annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie

Aperto la posta solo adesso: ti ho aggiunto.
    File allegati

Commenta

Il database che viene aggiornato indica le sedi di definitiva assegnazione o ancora le preferenze miste alle effettive assegnazioni? In attesa di avere qualcosa da comunicare. :,(
      ---------------------
      Come non detto, bastava scaricare e aprire: c'è una colonna per ogni cosa, preferenze espresse e sede definitiva, con tanto di data di convocazione...sempre perfetti Chissà se saremmo colleghi... La raccomandata stampata da me è venuta perfetta, dite che se la presento si insospettiscono vedendo come sede di assegnazione "Palermo"? ;p
      Ultima modifica di fabrigu; 11-10-2008, 16:14.

Commenta

ragazzi il mio giorno di accoglienza è il 5 ed il 6 devo recarmi a Rovigo...
        ho visto che mi avete già inserito nel database.
        grazie del pensiero

Commenta

Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
          ragazzi il mio giorno di accoglienza è il 5 ed il 6 devo recarmi a Rovigo...
          Ah, il 5 non il 4. Bene, correggo subito il file.
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
            Ah, il 5 non il 4. Bene, correggo subito il file.
            sì Giuseppe anche io per gnax volevo dire il 5...come Terero del resto......scusami se ti ho fatto sbagliare...oggi non ci sono proprio con la testa!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
              sì Giuseppe anche io per gnax volevo dire il 5...come Terero del resto......scusami se ti ho fatto sbagliare...oggi non ci sono proprio con la testa!!!
              Figurati!
              Terero devo aggungerla? Batta un colpo in caso

Commenta

ragazzi
                avete notizie dell'AE di rovigo?...che area si respira? speriamo di tovare un bel clima in ufficio....

Commenta

Per terero..
                  ci sentiamo domani...adesso devo scappare.
                  a domani allora..
                  ciao

Commenta

ragazzi
                    avete notizie dell'AE di rovigo?...che area si respira? speriamo di tovare un bel clima in ufficio....
                    Ignazio, amico mio, mi hai abbandonato te ne vai in quel di Rovigo...

Commenta

ragazzi
                      Ciao! Io sono CFL all'ufficio di Chioggia. La direttrice dell'Ufficio di Rovigo è la mamma dell'amico del mio collega di stanza... so che è un ufficio con un'età media molto avanzata (non so se lo sapevoi già)...moltissimi sono prossimi alla pensione. Uno dei pochi CFL arrivati in questi ultimi tempi (forse l'unica) è una ragazza simpatica (l'ho conosciuta al corso per CFL) che hanno messo all'Ufficio Contenzioso.

Commenta

Sto operando...
                      X