annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fabrigu, sei fortissimo ! Mi fai morir dal ridere ogni volta !

Marty, ho un'amica residente che ha chiesto belluno, ed è stata accontentata, anche se non messa benissimo in graduatoria: il che fa ben sperare per te, a pescindere dalla tua posizione

Dai dai su che la quota di "sfiga" (che sfiga non è, ma dico tanto per ridere) me la sono accaparrata tutta io, a voi non ne ho lasciata manco un etto, ci tengo ai miei primati.

e poi... vabbè, io devo farmi 1 h di strada per arrivare in ufficio, cioè: mica un dramma, alla fin fine rientro nella media di viaggio del 70% della popolazione attiva italiana. Penso a cominciare e basta !La sfiga vera era non passare la 2nd prova !

Piippa, son contenta per te: noi reduci SSPL abbiamo la pellaccia dura.

Commenta

ciao a tutti!!! oggi è arrivata anche a me...il 4 a Marghera e il 5 a Verona 2...sono stato accontentato ero 60° in graduatoria!!!
      quindi a quanto pare Padova e Treviso con rispettive province cominciano il 6 mentre Verona e Vicenza e province il 5!!!
      cmq è un ottima idea quella di indicare anche il giorno della presentazione brava Giada lo volevo dire pure io al nostro responsabile database paperopap
      cmq l'importante ragazzi è esserci e sarà bello anche conoscerci...Cate la sera prima di Marghera consumiamo i punti spritz allora...sono due mesi che aspetto questo momento!!!

Commenta

Eccomi!!!! E' arrivata anche a me la sospirata raccomandata. Destinazione Rovigo. Incontro a Marghera il 5 e il 6 si comincia!!! C'è qualcuno destinato a Rovigo?
        La cosa che mi dispiace di più è che non possiamo vederci tutti insieme a Marghera.... Vabbè troveremo un'alternativa

Commenta

Ma porca miseria solo a me niente raccomandata ancora?

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
            Ma porca miseria solo a me niente raccomandata ancora?
            Dai Alessandro stai tranquillo!!! voglio fare il profeta...per te a Marghera il 4 e Verona 1 il 5...sei piazzato troppo bene in graduatoria!!! lo spero proprio per te!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
              Dai Alessandro stai tranquillo!!! voglio fare il profeta...per te a Marghera il 4 e Verona 1 il 5...sei piazzato troppo bene in graduatoria!!! lo spero proprio per te!!!
              Però sai, l'attesa snerva!!!Devo trovare sistemazione!!!

Commenta

Però sai, l'attesa snerva!!!Devo trovare sistemazione!!!
                Anche se a questo punto non ho il problema della sistemazione ti capisco bene Alessandro!!! vedrai ke ormai ci siamo...fra domani e lunedì arriveranno a tutti!!! abbi fede

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                  Anche se a questo punto non ho il problema della sistemazione ti capisco bene Alessandro!!! vedrai ke ormai ci siamo...fra domani e lunedì arriveranno a tutti!!! abbi fede
                  Grazie dell'incoraggiamento Luca

Commenta

Grazie dell'incoraggiamento Luca
                    è sempre un piacere collega...quando vuoi!!!

Commenta

Appena mi arriverà i primi a saperlo sarete Voi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X