annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggio
    Sì, ma un pugno sul naso a quello spiritosone del postino non glielo leva nessuno!!!
    Comunque, almeno domani saprò la mia sorte...magari nel frattempo è arrivata anche a te!
    Mah non lo so, sono uscito alle 4 da casa...mi sembra un pò improbabile però che i postini lavorino sino a quell'ora!

Commenta

Solo il mio ha fatto gli straordinari! Dicevo che magari ti arriverà domani, almeno ti passi il fine settimana più tranquillo...
      A proposito, hai visto che stanno spuntando nuovi "veronesi"?
      Incrociamo le dita....ci aggiorniamo domani!

Commenta

Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggio
        Solo il mio ha fatto gli straordinari! Dicevo che magari ti arriverà domani, almeno ti passi il fine settimana più tranquillo...
        A proposito, hai visto che stanno spuntando nuovi "veronesi"?
        Incrociamo le dita....ci aggiorniamo domani!
        Visto visto, ma sono parecchie donne, io ho bisogno di un coinquilino!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio

P.s.: un info per chi aggiorna il database.
          Non esiste in Italia un Conegliano Veneto ma solo Conegliano, senza aggettivo.
          E' erroneo definirlo conegliano veneto. E' come dire: Messina dello stretto, Pisa della torre o a Sanremo ligure.
          ciao.
          Ops, perdonate la mia ignoranza
          File aggiornato.
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
            Visto visto, ma sono parecchie donne, io ho bisogno di un coinquilino!!!
            Alessandro io un coinquilino per te forse ce l’avrei...è un mio amico di Napoli che è stato assegnato a Verona 1!!! Però non ci mettere il pensiero perchè non so come vuole fare…se vuole dividere l'appartamento o vuole stare da solo ma ti posso far sapere se vuoi!!!

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
              Ops, perdonate la mia ignoranza
              File aggiornato.
              ciao Giuseppe tutto a posto? il file comincia ad ingranare!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                ciao Giuseppe tutto a posto? il file comincia ad ingranare!!!
                Tutto bene, grazie Luca. Tu?
                Sì, cominciano a delinearsi gli "incroci". Avevo sperato in una maggiore adesione, ma magari qualcuno aderirà in extremis.
                Mi spiace poi di cominciare il giorno dopo rispetto a te; speriamo comunque, in questi sei mesi, di organizzare qualcosa insieme: io visiterei Verona e tu Padova

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
                  Tutto bene, grazie Luca. Tu?
                  Sì, cominciano a delinearsi gli "incroci". Avevo sperato in una maggiore adesione, ma magari qualcuno aderirà in extremis.
                  Mi spiace poi di cominciare il giorno dopo rispetto a te; speriamo comunque, in questi sei mesi, di organizzare qualcosa insieme: io visiterei Verona e tu Padova
                  sì è proprio un peccato...molti di voi vanno il 5 a Marghera...uffa!!! cmq anche il mio è un bel gruppetto!!!
                  Guseppe senz'altro ci incontreremo...io conto di girarmi tutto il Veneto e ti verrò sicuramente a trovare a Padova...non possiamo non incontrarci e conoscerci noi del forum!!! sarebbe bello conoscerci tutti prima o poi!!!
                  cmq anche Emliy983 aveva detto che va il 4 a Marghera...devi aggiornare il file
                  Ultima modifica di mercuzio77; 10-10-2008, 20:37.

Commenta

cmq anche Emliy983 aveva detto che va il 4 a Marghera...devi aggiornare il file

Rimedio prontamente!
                    File allegati

Commenta

Alessandro io un coinquilino per te forse ce l’avrei...è un mio amico di Napoli che è stato assegnato a Verona 1!!! Però non ci mettere il pensiero perchè non so come vuole fare…se vuole dividere l'appartamento o vuole stare da solo ma ti posso far sapere se vuoi!!!
                      Certo Luca fammi sapere, ottima notizia! Fosse per me, anch'io prenderei un monolocale, ma costa troppo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X