Originariamente inviato da fabrigu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioma secondo voi arriverà anche una mail con il contenuto della raccomandata? almeno saremmo coperti da eventuali problemi e disguidi delle poste!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggioConfermo che anche da me oggi il postino è venuto a mani vuote...per quanto riguarda la mail di accompagnamento, nutro forti dubbi, anche perchè a quest'ora sarebbe già arrivata! A questo punto, se non arriva neanche domani, comincio a pensare che ci stiano prendendo per i fondelli!
a quanto pare dalle ultime voci sembra che gli intoppi siano dovuti al fatto che stanno ancora istruendo i loro piccioni viaggiatori sulle rotte da seguire perchè non avevano cartine e bussole a sufficienza da fornirgli!!! ma l'addestramento è quasi terminato...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioragazzi altro che mistero...io propongo una mega uscita fra noi forumisti la sera prima della presentazione...a consumare i punti spritz accumulati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiono non ti preoccupare arriverà!!! alla DR AE Veneto sono solo lentissimia quanto pare dalle ultime voci sembra che gli intoppi siano dovuti al fatto che stanno ancora istruendo i loro piccioni viaggiatori sulle rotte da seguire perchè non avevano cartine e bussole a sufficienza da fornirgli!!! ma l'addestramento è quasi terminato...
Commenta
-
Se domani non arriva, chiamo in DR e li minaccio con un cannolo caricato a ricotta acida!... ok, adesso mi calmo, respiro profondamente... Meglio una cassata! ;p
Insomma, scherzi a parte, ma se li chiamo e faccio presente che ancora non è arrivato niente e fra meno di 1 mese dovremmo essere là, me lo diranno dove vado a stare? Vorrei semplicemente avere un tetto sopra la testa per quando sarò là. Il tizio al telefono, fino alla settimana scorsa, mi diceva che il Veneto è ricettivo e in Agenzia poi danno qualche indicazione... ma io le indicazioni le vorrei prima di finire sotto un ponte.
Vabé, tutto questo per tornare al punto di partenza: restiamo affacciati alla finestra in attesa dei terribili scooter Piaggio Fly e dei tizi con la pettorina fosforescente...
P.S.
Nulla contro i felici possessori del summenzionato scooter (ho azzeccato il modello?)
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANNIBELLA Visualizza il messaggiotutto ok per la destinazione..ciao
Commenta
Commenta