annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    Io la raccomandata la aspetto, ma in Veneto hanno considerato i casini alle Poste di Palermo? La settimana scorsa sentivo di scioperi dei postini, non vorrei che la mia convocazione non stia giacendo in un cumulo anonimo e dimenticato...Speriamo bene.
    ma secondo voi arriverà anche una mail con il contenuto della raccomandata? almeno saremmo coperti da eventuali problemi e disguidi delle poste

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      ma secondo voi arriverà anche una mail con il contenuto della raccomandata? almeno saremmo coperti da eventuali problemi e disguidi delle poste
      Confermo che anche da me oggi il postino è venuto a mani vuote...per quanto riguarda la mail di accompagnamento, nutro forti dubbi, anche perchè a quest'ora sarebbe già arrivata! A questo punto, se non arriva neanche domani, comincio a pensare che ci stiano prendendo per i fondelli !

Commenta

Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggio
        Confermo che anche da me oggi il postino è venuto a mani vuote...per quanto riguarda la mail di accompagnamento, nutro forti dubbi, anche perchè a quest'ora sarebbe già arrivata! A questo punto, se non arriva neanche domani, comincio a pensare che ci stiano prendendo per i fondelli !
        no non ti preoccupare arriverà!!! alla DR AE Veneto sono solo lentissimi a quanto pare dalle ultime voci sembra che gli intoppi siano dovuti al fatto che stanno ancora istruendo i loro piccioni viaggiatori sulle rotte da seguire perchè non avevano cartine e bussole a sufficienza da fornirgli!!! ma l'addestramento è quasi terminato...

Commenta

ragazzi altro che mistero...io propongo una mega uscita fra noi forumisti la sera prima della presentazione...a consumare i punti spritz accumulati!!!
          aiiiiiiiiutoooo ! sento che sto per scendere sotto la soglia di povertà

Commenta

no non ti preoccupare arriverà!!! alla DR AE Veneto sono solo lentissimi a quanto pare dalle ultime voci sembra che gli intoppi siano dovuti al fatto che stanno ancora istruendo i loro piccioni viaggiatori sulle rotte da seguire perchè non avevano cartine e bussole a sufficienza da fornirgli!!! ma l'addestramento è quasi terminato...
            Grazie per il sostegno morale! Vuol dire che mi avvierò verso il 4° giorno di reclusione in attesa del piccione...ma appena arriva me lo faccio allo spiedo!!

Commenta

ciao. ho ricevuto la raccomandata questa mattina.. tutto ok per la destinazione..ciao

Commenta

allora domani dovrebbe arrivare anche a chi non l'ha ricevuta ancora!!

Commenta

ciao a tutti ragazzi...ank'io aspetto con ansia la raccomandata...e speriamo che domani sia la volta buona...

Commenta

Se domani non arriva, chiamo in DR e li minaccio con un cannolo caricato a ricotta acida!... ok, adesso mi calmo, respiro profondamente... Meglio una cassata! ;p
                    Insomma, scherzi a parte, ma se li chiamo e faccio presente che ancora non è arrivato niente e fra meno di 1 mese dovremmo essere là, me lo diranno dove vado a stare? Vorrei semplicemente avere un tetto sopra la testa per quando sarò là. Il tizio al telefono, fino alla settimana scorsa, mi diceva che il Veneto è ricettivo e in Agenzia poi danno qualche indicazione... ma io le indicazioni le vorrei prima di finire sotto un ponte.
                    Vabé, tutto questo per tornare al punto di partenza: restiamo affacciati alla finestra in attesa dei terribili scooter Piaggio Fly e dei tizi con la pettorina fosforescente...

P.S.
                    Nulla contro i felici possessori del summenzionato scooter (ho azzeccato il modello?)

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIBELLA Visualizza il messaggio
                      tutto ok per la destinazione..ciao
                      Che sarebbe? (se è dato sapersi)

Commenta

Sto operando...
                      X