Originariamente inviato da fabrigu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioma secondo voi arriverà anche una mail con il contenuto della raccomandata? almeno saremmo coperti da eventuali problemi e disguidi delle poste
Commenta
-
Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggioConfermo che anche da me oggi il postino è venuto a mani vuote...per quanto riguarda la mail di accompagnamento, nutro forti dubbi, anche perchè a quest'ora sarebbe già arrivata! A questo punto, se non arriva neanche domani, comincio a pensare che ci stiano prendendo per i fondelli !
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioragazzi altro che mistero...io propongo una mega uscita fra noi forumisti la sera prima della presentazione...a consumare i punti spritz accumulati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiono non ti preoccupare arriverà!!! alla DR AE Veneto sono solo lentissimi a quanto pare dalle ultime voci sembra che gli intoppi siano dovuti al fatto che stanno ancora istruendo i loro piccioni viaggiatori sulle rotte da seguire perchè non avevano cartine e bussole a sufficienza da fornirgli!!! ma l'addestramento è quasi terminato...
Commenta
-
Se domani non arriva, chiamo in DR e li minaccio con un cannolo caricato a ricotta acida!... ok, adesso mi calmo, respiro profondamente... Meglio una cassata! ;p
Insomma, scherzi a parte, ma se li chiamo e faccio presente che ancora non è arrivato niente e fra meno di 1 mese dovremmo essere là, me lo diranno dove vado a stare? Vorrei semplicemente avere un tetto sopra la testa per quando sarò là. Il tizio al telefono, fino alla settimana scorsa, mi diceva che il Veneto è ricettivo e in Agenzia poi danno qualche indicazione... ma io le indicazioni le vorrei prima di finire sotto un ponte.
Vabé, tutto questo per tornare al punto di partenza: restiamo affacciati alla finestra in attesa dei terribili scooter Piaggio Fly e dei tizi con la pettorina fosforescente...
P.S.
Nulla contro i felici possessori del summenzionato scooter (ho azzeccato il modello?)
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANNIBELLA Visualizza il messaggiotutto ok per la destinazione..ciao
Commenta
Commenta