annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche oggi il mio postino ha risposto picche!
    Un saluto per il Presidente...

Commenta

un saluto a tutti.
      confermo il mancato arrivo della raccomandata.
      cmq lunedì chiamando in dr mi avevano garantito che sarebbe arrivata o mercoledì o giovedì.
      Quindi fra meno di 24ore sapremo.
      ciao.

Commenta

Ciao a tutti!!! niente raccomandata neanche oggi...non c'è niente da fare...siamo sempre gli ultimi

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!!! niente raccomandata neanche oggi...non c'è niente da fare...siamo sempre gli ultimi
          Arriverà un giorno che gli ultimi saranno i primi ...

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            Arriverà un giorno che gli ultimi saranno i primi ...
            ciao Lady!!! come stai? come mai da queste parti? beh...lo aspetto con ansia quel giorno

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
              ciao Lady!!! come stai? come mai da queste parti? beh...lo aspetto con ansia quel giorno
              Potevo non salutarti?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                Ma perchè dobbiamo riconoscerci?
                io preferisco il mistero e anche tu, visto che noi due siamo gli unici utenti attivi (cioè che scrivono e partecipano, a differenza degli utenti anonimi che leggono solamente) che non hanno pubblicato le loro generalità su questo forum.

cmq se proprio vuoi, io sarò quello con la tuta adidas e lo stuzzicadenti in bocca.
                ciao.
                ragazzi altro che mistero...io propongo una mega uscita fra noi forumisti la sera prima della presentazione...a consumare i punti spritz accumulati!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  Potevo non salutarti?
                  allora segui le mie orme mi fa piacere incontrarti...

Commenta

uffa

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                    un saluto a tutti.
                    confermo il mancato arrivo della raccomandata.
                    cmq lunedì chiamando in dr mi avevano garantito che sarebbe arrivata o mercoledì o giovedì.
                    Quindi fra meno di 24ore sapremo.
                    ciao.
                    tutto tace anche da me....
                    mio papà ha chiesto al postino e ha detto che dal basso veneto possono metterci anche 5-6 giorni.....

Commenta

Io la raccomandata la aspetto, ma in Veneto hanno considerato i casini alle Poste di Palermo? La settimana scorsa sentivo di scioperi dei postini, non vorrei che la mia convocazione non stia giacendo in un cumulo anonimo e dimenticato...Speriamo bene.

Commenta

Sto operando...
                      X