un saluto a tutti.
confermo il mancato arrivo della raccomandata.
cmq lunedì chiamando in dr mi avevano garantito che sarebbe arrivata o mercoledì o giovedì.
Quindi fra meno di 24ore sapremo.
ciao.
Ma perchè dobbiamo riconoscerci?
io preferisco il mistero e anche tu, visto che noi due siamo gli unici utenti attivi (cioè che scrivono e partecipano, a differenza degli utenti anonimi che leggono solamente) che non hanno pubblicato le loro generalità su questo forum.
cmq se proprio vuoi, io sarò quello con la tuta adidas e lo stuzzicadenti in bocca.
ciao.
ragazzi altro che mistero...io propongo una mega uscita fra noi forumisti la sera prima della presentazione...a consumare i punti spritz accumulati!!!
un saluto a tutti.
confermo il mancato arrivo della raccomandata.
cmq lunedì chiamando in dr mi avevano garantito che sarebbe arrivata o mercoledì o giovedì.
Quindi fra meno di 24ore sapremo.
ciao.
tutto tace anche da me....
mio papà ha chiesto al postino e ha detto che dal basso veneto possono metterci anche 5-6 giorni.....
Io la raccomandata la aspetto, ma in Veneto hanno considerato i casini alle Poste di Palermo? La settimana scorsa sentivo di scioperi dei postini, non vorrei che la mia convocazione non stia giacendo in un cumulo anonimo e dimenticato...Speriamo bene.
Commenta