annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
    Appena mi arriverà i primi a saperlo sarete Voi!!!!
    Alessandro guarda cosa ti dico...il 3 sera prima della giornata di accoglienza ti voglio assolutamente con noi a Marghera per brindare...il che significa che devi per forza capitare nel gruppo che comincia il 4!!! se no gliela faccio vedere io a quelli della Dir. Regionale

Commenta

Originariamente inviato da paparedda Visualizza il messaggio
      Io sono stata destinata a Verona 2 accoglienza il 4!
      ciao paparedda!!! anke io Verona 2...per ora siamo in tre!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
        Alessandro guarda cosa ti dico...il 3 sera prima della giornata di accoglienza ti voglio assolutamente con noi a Marghera per brindare...il che significa che devi per forza capitare nel gruppo che comincia il 4!!! se no gliela faccio vedere io a quelli della Dir. Regionale
        E io sono ben contento di venire....

Commenta

E io sono ben contento di venire....
          Grande Alessandro...allora preparo i calici!!!

Commenta

Raccomandata arrivata anche in provincia di Verona. Riesco a parteciapre poco, ma probabilmente ci si conoscera' moltro presto.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
              Grande Alessandro...allora preparo i calici!!!
              Benissimo Luca...e poi con tutte le nostre colleghe donne, non si può dire certo di no!!

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
                Fabrigu, sei fortissimo ! Mi fai morir dal ridere ogni volta !

Marty, ho un'amica residente che ha chiesto belluno, ed è stata accontentata, anche se non messa benissimo in graduatoria: il che fa ben sperare per te, a pescindere dalla tua posizione

Dai dai su che la quota di "sfiga" (che sfiga non è, ma dico tanto per ridere) me la sono accaparrata tutta io, a voi non ne ho lasciata manco un etto, ci tengo ai miei primati.

e poi... vabbè, io devo farmi 1 h di strada per arrivare in ufficio, cioè: mica un dramma, alla fin fine rientro nella media di viaggio del 70% della popolazione attiva italiana. Penso a cominciare e basta !La sfiga vera era non passare la 2nd prova !

Piippa, son contenta per te: noi reduci SSPL abbiamo la pellaccia dura.
                ...grazie cara!!!

Commenta

...E che dire del fatto che, dopo aver aspettato invano fino alle 16 esco per andare a sbrigare delle commissioni e, tornata alle 17,30, trovo la ricevuta nella cassetta delle lettere?
                  Se ci fosse un'hit parade della jella, sarei da podio!

Commenta

Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggio
                    ...E che dire del fatto che, dopo aver aspettato invano fino alle 16 esco per andare a sbrigare delle commissioni e, tornata alle 17,30, trovo la ricevuta nella cassetta delle lettere?
                    Se ci fosse un'hit parade della jella, sarei da podio!
                    Concita prendila con filosofia, almeno a te è arrivata!!!

Commenta

Concita prendila con filosofia, almeno a te è arrivata!!!
                      Sì, ma un pugno sul naso a quello spiritosone del postino non glielo leva nessuno!!!
                      Comunque, almeno domani saprò la mia sorte...magari nel frattempo è arrivata anche a te!

Commenta

Sto operando...
                      X