Originariamente inviato da rhcp1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paparedda Visualizza il messaggioIo sono stata destinata a Verona 2 accoglienza il 4!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioAlessandro guarda cosa ti dico...il 3 sera prima della giornata di accoglienza ti voglio assolutamente con noi a Marghera per brindare...il che significa che devi per forza capitare nel gruppo che comincia il 4!!! se no gliela faccio vedere io a quelli della Dir. Regionale
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioE io sono ben contento di venire....
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioGrande Alessandro...allora preparo i calici!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioFabrigu, sei fortissimo ! Mi fai morir dal ridere ogni volta !
Marty, ho un'amica residente che ha chiesto belluno, ed è stata accontentata, anche se non messa benissimo in graduatoria: il che fa ben sperare per te, a pescindere dalla tua posizione
Dai dai su che la quota di "sfiga" (che sfiga non è, ma dico tanto per ridere) me la sono accaparrata tutta io, a voi non ne ho lasciata manco un etto, ci tengo ai miei primati.
e poi... vabbè, io devo farmi 1 h di strada per arrivare in ufficio, cioè: mica un dramma, alla fin fine rientro nella media di viaggio del 70% della popolazione attiva italiana. Penso a cominciare e basta !La sfiga vera era non passare la 2nd prova !
Piippa, son contenta per te: noi reduci SSPL abbiamo la pellaccia dura.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggio...E che dire del fatto che, dopo aver aspettato invano fino alle 16 esco per andare a sbrigare delle commissioni e, tornata alle 17,30, trovo la ricevuta nella cassetta delle lettere?
Se ci fosse un'hit parade della jella, sarei da podio!
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioConcita prendila con filosofia, almeno a te è arrivata!!!
Comunque, almeno domani saprò la mia sorte...magari nel frattempo è arrivata anche a te!
Commenta
Commenta