Originariamente inviato da Nevermind
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggioSolo il mio ha fatto gli straordinari! Dicevo che magari ti arriverà domani, almeno ti passi il fine settimana più tranquillo...
A proposito, hai visto che stanno spuntando nuovi "veronesi"?
Incrociamo le dita....ci aggiorniamo domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
P.s.: un info per chi aggiorna il database.
Non esiste in Italia un Conegliano Veneto ma solo Conegliano, senza aggettivo.
E' erroneo definirlo conegliano veneto. E' come dire: Messina dello stretto, Pisa della torre o a Sanremo ligure.
ciao.
File aggiornato.File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioVisto visto, ma sono parecchie donne, io ho bisogno di un coinquilino!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioOps, perdonate la mia ignoranza
File aggiornato.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiociao Giuseppe tutto a posto? il file comincia ad ingranare!!!
Sì, cominciano a delinearsi gli "incroci". Avevo sperato in una maggiore adesione, ma magari qualcuno aderirà in extremis.
Mi spiace poi di cominciare il giorno dopo rispetto a te; speriamo comunque, in questi sei mesi, di organizzare qualcosa insieme: io visiterei Verona e tu Padova
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioTutto bene, grazie Luca. Tu?
Sì, cominciano a delinearsi gli "incroci". Avevo sperato in una maggiore adesione, ma magari qualcuno aderirà in extremis.
Mi spiace poi di cominciare il giorno dopo rispetto a te; speriamo comunque, in questi sei mesi, di organizzare qualcosa insieme: io visiterei Verona e tu Padova
Guseppe senz'altro ci incontreremo...io conto di girarmi tutto il Veneto e ti verrò sicuramente a trovare a Padova...non possiamo non incontrarci e conoscerci noi del forum!!! sarebbe bello conoscerci tutti prima o poi!!!
cmq anche Emliy983 aveva detto che va il 4 a Marghera...devi aggiornare il fileUltima modifica di mercuzio77; 10-10-2008, 20:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiocmq anche Emliy983 aveva detto che va il 4 a Marghera...devi aggiornare il file
Rimedio prontamente!File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioAlessandro io un coinquilino per te forse ce l’avrei...è un mio amico di Napoli che è stato assegnato a Verona 1!!! Però non ci mettere il pensiero perchè non so come vuole fare…se vuole dividere l'appartamento o vuole stare da solo ma ti posso far sapere se vuoi!!!
Commenta
Commenta