allora, da brava giurista, preciso che il diritto allo spritz non si prescrive, in quanto diritto personalissimo costituzionalmente tutelato: non temete! Anche a me dispiace non vedere e salutare personalmente molti di voi: ci rifaremo !!!
no Terero, nessuna delle due purtroppo. in ogni caso, potevo aspettarmelo: non sono arrivata bene in graduatoria, quindi amen, andrà benissimo dove sono stata assegnata. e tu? come ti è andata?
io comincio a preoccupami.
tu sei residente... a quanti km ti hanno messo? a me niente ancora.....
spero domani. io ho scelto belluno... vivo a 15 km.... la seconda sede più vicina è a 50 km...... credevo accontentassero i residenti.....
Ok, vi sarete anche stufati delle mie lagne, ma non siete mica obbligati a leggere, quindi... io continuo! ;p Insomma, adesso sì che temo per la mia assegnazione. Nemmeno oggi è arrivato nulla... e in Agenzia ho ottenuto un secco "no" alla domanda se potessi avere indicazioni sulla mia sede... Spero solo che non abbiano fatto casini: avevo mandato le preferenze per Vicenza e Rovigo e poi ho cambiato con Padova1 e Rovigo, loro mi avevano detto che era possibile...spero non ci siano stati casini in merito e mi ritrovi assegnato da tutt'altra parte... Comunque, io il cappio l'ho preparato: in balcone, non in casa, perché ho i tetti tropo bassi ;p
Spero di dare presto buone nuove. Ma a Palermo c'è qualcun altro in "dolce" attesa?
Ok, vi sarete anche stufati delle mie lagne, ma non siete mica obbligati a leggere, quindi... io continuo! ;p Insomma, adesso sì che temo per la mia assegnazione. Nemmeno oggi è arrivato nulla... e in Agenzia ho ottenuto un secco "no" alla domanda se potessi avere indicazioni sulla mia sede... Spero solo che non abbiano fatto casini: avevo mandato le preferenze per Vicenza e Rovigo e poi ho cambiato con Padova1 e Rovigo, loro mi avevano detto che era possibile...spero non ci siano stati casini in merito e mi ritrovi assegnato da tutt'altra parte... Comunque, io il cappio l'ho preparato: in balcone, non in casa, perché ho i tetti tropo bassi ;p
Spero di dare presto buone nuove. Ma a Palermo c'è qualcun altro in "dolce" attesa?
A Palermo non so, a Catania sì! Anzi, per non illudermi il mio postino non si fa neanche vedere da 2 giorni....
ciao a tutti...raccomandata arrivata!!!mi hanno accontentato in toto, Thiene infatti era la mia prima preferenza!!...inizio il 6, accoglienza il 5!!per fine mese avrò i risultati di un altro concorso a cui tengo tantissimo...se passo non so se inzierò il tirocinio!!mah, chi vivrà vedrà!!se si presenterà il problema dovrò scegliere...certo che sarebbe assurdo dopo tanta fatica rinunciare ad un'opportunità come l'AE!!!che stress sta vita....certo non posso nascondere che sarei contenta di dover scegliere e in fondo in fondo so già cosa sceglierei!!!
Ok. La raccomandata c'è!
il 5 nov. a marghera
il 6 nov. a Conegliano.
P.s.: un info per chi aggiorna il database.
Non esiste in Italia un Conegliano Veneto ma solo Conegliano, senza aggettivo.
E' erroneo definirlo conegliano veneto. E' come dire: Messina dello stretto, Pisa della torre o a Sanremo ligure.
ciao.
Commenta