annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto (Verona 1 e Verona 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Frasca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..spero di poter partecipare a questo sodalizio cultur culinario..e visto che sono siciliana anch'io..credo che ci sarà di kè abbuffarsi!!!!
    ciao Veronica3!! possibile che siamo solo noi 2 le fanciulle di Verona1??? in tal caso... POCHE MA BUONE!!!
    Non sò voi..ma io ormai non vedo l'ora di cominiciare!!
    Bene bene...allora anche tu sei dei nostri...anche io nn vedo l'ora di cominciare...il sodalizio!!! dai piano piano vedrai che uscirà qualche altra fanciulla...

Commenta

Ciao a tutti..spero di poter partecipare a questo sodalizio cultur culinario..e visto che sono siciliana anch'io..credo che ci sarà di kè abbuffarsi!!!!
      ciao Veronica3!! possibile che siamo solo noi 2 le fanciulle di Verona1??? in tal caso... POCHE MA BUONE!!!
      Non sò voi..ma io ormai non vedo l'ora di cominiciare!!
      A Verona 1 ci sono anch'io. perchè non ti aggiungi al database, così possiamo anche sentirci per un'eventuale sistemazione, se ti va. Ciao!

Commenta

Ciao Concita..scusa!!! hai ragione il tuo nome mi era sfuggito..allora siamo 3 femminucce per ora!! mi dispiace per la sistemazione ma io ho già un appoggio..anche per questo sono molto contenta di essere stata assegnata a Verona..non lo speravo visto che non sono alta in graduatoria..ma fortunatamente mi hanno accontentata..ma a quanto pare hanno cercato di accontentare un pò tutti..cmq inserirò i miei dati nel database..continuiamo a tenerci tutti in contatto.....
        ahh io sono Francesca!!! ciao a tutti!!!

Commenta

Ciao Concita..scusa!!! hai ragione il tuo nome mi era sfuggito..allora siamo 3 femminucce per ora!! mi dispiace per la sistemazione ma io ho già un appoggio..anche per questo sono molto contenta di essere stata assegnata a Verona..non lo speravo visto che non sono alta in graduatoria..ma fortunatamente mi hanno accontentata..ma a quanto pare hanno cercato di accontentare un pò tutti..cmq inserirò i miei dati nel database..continuiamo a tenerci tutti in contatto.....
          ahh io sono Francesca!!! ciao a tutti!!!
          Brava Francesca!!! Stella perchè nn ti aggiungi anche tu al database così noi veronesi siamo al completo?

Commenta

Perché sono imbranata e non ho capito come si fa
            Comunque i miei dati sono questi:
            Adami Maristella
            Verona 1 con presentazione a Marghera il 4
            adamistella@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggio
              Perché sono imbranata e non ho capito come si fa
              Comunque i miei dati sono questi:
              Adami Maristella
              Verona 1 con presentazione a Marghera il 4
              adamistella@hotmail.com

Lo trovi, aggiornato con i tuoi dati, in allegato a questo messaggio.
              Se poi mi dici anche di dove sei, lo completo ulteriormente
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio

Lo trovi, aggiornato con i tuoi dati, in allegato a questo messaggio.
                Se poi mi dici anche di dove sei, lo completo ulteriormente
                Vai Giusè ti aiuto io...la nostra Stella è veronese doc!!! stavolta sono sicuro

Commenta

Grazie ragazzi.
                  Sentite un po' cosa mi è capitato ieri sera.
                  Sono andata alla cena di compleanno di un amico e sapete chi ho conosciuto?
                  Pablito 77! Sì, il nostro Paolo già interno all'Agenzia e che gentilissimo ci aveva anticipato varie informazioni era seduto giusto giusto vicino a me... Piccolo il mondo, non vi pare?
                  E non è finita qui!
                  Giusto di fronte a me c'era una ragazza la cui sorella sarà con noi a Verona (Verona 1 per la precisione); sorella di Roberta, lo so che ci stai leggendo... dai, su, non fare la timida... unisciti a noi!

Commenta

Ben ritrovati futuri colleghi!!! Da oggi parte la caccia alla casa e al coinquilino...si accettano proposte!! Mi troverete qua!!!

Commenta

verona 2

Anch'io a verona (2) e anch'io siciliana.. non ho avuto il tempo di fare nulla per cui vi chiedo di tenermi in considerazione per una sistemazione..

Commenta

Sto operando...
                      X