annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fi3? magari chiedi il cambio con qualcuno, tanto a ciriello non penso cambi qualcosa...

su fi2 come ambiente praticamente zero, comunque sai che fi1 e f2 sono nello stesso edificio e sugli stessi piani, divisi solo dalle porte antincendio. fi2 ha l'ingresso su Lavagnini, ma è un buco di ingresso , infatti tutti lo confondono spesso come uscita di sicurezza di fi1;
    fi1 e fi2 se non ricordo male hanno gli sportelli in comune (non ricordo bene..)
    quanto a cominitiva proprio non manca in quel palazzo e ragazzi simpitici ce ne sono (penso che QUALCUNO LEGGA PURE IL FORUM, però non so perchè gli pesa intervnenire..).. altro boh..

buon inizio!

Commenta

Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggio
      ciao micky,
      alla fine niente arezzo!

mi hanno dato firenze 2, nonostante stessi bene in graduatoria (36).

su firenze 2 che mi dici? a dire il vero a questo punto avrei preferito firenze 3...
      ludico...comm' te po' capì chi nun tene nu cor' napulitan?
      ma che volevi fare ad Arezzo?
      Sono sei mesi di tirocinio
      fatteli come si deve a Firenze e divertiti...non sei un tipo ludico?
      Poi la destinazione definitiva (corna facenn) scegli con maggiore raziocinio.
      State tutti sfidati a pallone, gobbi e non
      Viola infame per te ci son le lame

Commenta

Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggio
        ludico...comm' te po' capì chi nun tene nu cor' napulitan?
        ma che volevi fare ad Arezzo?
        Sono sei mesi di tirocinio
        fatteli come si deve a Firenze e divertiti...non sei un tipo ludico?
        Poi la destinazione definitiva (corna facenn) scegli con maggiore raziocinio.
        State tutti sfidati a pallone, gobbi e non
        Viola infame per te ci son le lame
        vabbuò, no problem. firenze ha i suoi vantaggi. allora ci vediamo sui campi fiorentini.
        tu dove vai?

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
          IO!!!..e basta
          Pourquoi?
          meno male, cominciavo a sentirmi sola!

Commenta

Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggio
            vabbuò, no problem. firenze ha i suoi vantaggi. allora ci vediamo sui campi fiorentini.
            tu dove vai?
            leggi il data base, Firenze 1...separati dalla porta antincendio

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
              meno male, cominciavo a sentirmi sola!
              Beh, anch'io...son felice di conoscere (anche se per un giorno) qualcuno del forum...e poi siamo quasi "omonimi" .

Dove ti hanno spedita??

Commenta

Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggio
                Sono di Firenze, essere fiorentino però non è bastato a farmi assegnare un posto nella mia città...e nemmeno tanto vicino. D'altra parte alla seconda prova era arrivato 126esimo...forse il mio è un commento di parte, ma credo che visto e considerato che questa è una graduatoria provvisoria, finalizzata soltanto a farci svolgere un tirocinio, non sarebbe stato sbagliato prendere in maggior considerazione la residenza come parametro per l'assegnazione delle sedi. Comunque mi ritengo comunque una persona fortunata a poter usufruire di questa esperienza, che potrebbe anche portarmi ad avere un lavoro più che dignitoso...
                Non sono direttamente interessata ma sono pienamente d'accordo con te, se fossi stata residente questa cosa mi avrebbe dato molto fastidio. In fondo noi "fuori sede" dobbiamo comunque pagare l'affitto voi avete già casa....Ma non credo ti faranno problemi a trasferirti più in là nel tempo!

Commenta

Chissà dove sarà la mia raccomandata in questo momento.... Sarà partita? Si sarà persa? Starà facendo la fila sulla Salerno Reggio Calabria? Starà guardando la stella che sto guardando io?
                  E su questa romantica immagine vado a dormire, mi sa che ne ho proprio bisogno!

Commenta

Originariamente inviato da alex82 Visualizza il messaggio
                    Avevo dimenticato la destinazione...
                    alex82 che avevi messo come preferenze? anche io sono di napoli e come preferenze ho messo pisa e lucca, ma ancora mi deve arrivare la raccomandata.

Commenta

ma solo a me non arriva questa raccomandata? mo voglio sapere dove vado. m'aggia sfastriat

Commenta

Sto operando...
                      X