Sono di Firenze, essere fiorentino però non è bastato a farmi assegnare un posto nella mia città...e nemmeno tanto vicino. D'altra parte alla seconda prova era arrivato 126esimo...forse il mio è un commento di parte, ma credo che visto e considerato che questa è una graduatoria provvisoria, finalizzata soltanto a farci svolgere un tirocinio, non sarebbe stato sbagliato prendere in maggior considerazione la residenza come parametro per l'assegnazione delle sedi. Comunque mi ritengo comunque una persona fortunata a poter usufruire di questa esperienza, che potrebbe anche portarmi ad avere un lavoro più che dignitoso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
aggiornamento dati
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioNon saremo nel medesimo ufficio... ma sempre in provincia.... si ti conviene scaricare l'ultimo aggiornamento.. aggiornarlo e ripostarlo!!
ciao
Ciao, come da te consigliato sto aggiornando e postando il file!
Un saluto genarale a tutti, a presto, bye bye!
Commenta
-
Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggioSono di Firenze, essere fiorentino però non è bastato a farmi assegnare un posto nella mia città...e nemmeno tanto vicino. D'altra parte alla seconda prova era arrivato 126esimo...forse il mio è un commento di parte, ma credo che visto e considerato che questa è una graduatoria provvisoria, finalizzata soltanto a farci svolgere un tirocinio, non sarebbe stato sbagliato prendere in maggior considerazione la residenza come parametro per l'assegnazione delle sedi. Comunque mi ritengo comunque una persona fortunata a poter usufruire di questa esperienza, che potrebbe anche portarmi ad avere un lavoro più che dignitoso...
Commenta
-
Ciao a tutti e un particolare saluto ai miei compagni di avventura a firenze 3...
I criteri di queste assegnazioni restano alquanto misteriosi...mi spaice per tutti quelli che non sono stati accontentati ed, in particolare, per psyco77 che non è stato accontento su nessuna delle due sedi che aveva indicato...tanto più che mi sembrava chiaro che gli interessasse rimanere il più vicino possibile a Firenze...e allora perchè non Pistoia che risultava avere ancora posti disponibili??
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioAllora sono anch'io a Firenze 3!!
certo, sarà dura, per l'obiettivo che mi sono prefisso il lavoro sarà pesante, quasi impossibile, ma non mi spavento perché sono convinto che tutti abbiamo bisogno di...
...un'agenzia degobbizzata!!
(Micky, si fa per scherzare!! eheheheh)
P.S.: sperando che nel frattempo nessuno abbia nuovamente aggiornato la lista vi mando l'ultimo aggiornamento...
vedo ceh i fiorentini3 cominciano a comparire in questi messaggi
quanto all atua missione.. bè la vedo dura, anzi impossibile perchè:
1) non è assolutamente previsto dal piano di qualità dell'ufficio e dagli obbiettivi annuali. i nostri vertici sono tifosi del napoli, quindi neutrali e non romperanno mai l atregua
2) i fratelli juventini sono ovunque, lo sai, e agiscono in modo discreto e sono nei punti nevralgici.tradotto: la segreteria è terra nostra.. attenzione ai commenti del lunedi o vi ritrovate quelle 10 ore in meno da recuperare.. altro che straordinari.. :-)))
3) i tifosi viola sono una netta minoranza..mosche bianche.. o meglio: ci sono colleghe viola..ma.. cioè.. l'analisi calcistica più profonda è "come è bello mutu".. ecco..cioè.. non credo che valga la pena conteggiarle per un eventuale sommossa interna..
4) rodimento finale: non so gli altri uffici, ma il nostro ha qualche biglietto gratis per le partite della fiorentina, perchè coverciano, campo marte e fratelli tod's annessi sono nella nostra competenza territorial, PERO' i veri tifosi viola vedono sti biglietti come un miraggio perchè se li prende spesso il direttore, in primis per i big match.. va bè qui, a dire il vero, è par condicio perchè anche noi raramente ci vediamo fiore-juve gratis..
ps: vedo che alessio si offre come volontario per scendere nel deposito dell'ufficio quando si trattta di recuperare e riporre i faldoni delle successioni che stiamo ancora lavorando... che caro ragazzo che sei (scherzo... insomma..)!
per ANDROMEDA:
ho solo notizie generiche su empoli, tramite qualche conoscenza.
l'ufficio è 2 passi dalla stazione fs, ambiente tranquillo; come firenze e prato, per i controlli, avrete a che fare tantissimo con imprese cinesi, con tutte le complicazioni del caso.
empoli sta svecchiando tanto come noi.
le macchiette dell'ufficio sono un collega anzianotto un pò allupato e molto sensibile al fascino femminile , ma innocuo; una dirigente donna che vede molestie sessuali ovunque che presenta denuce a iosa, ma ormai la conoscono tutti e nessuno ci fà più caso.. queste note di colore mi sono state raccontate, quindi vanno prese con le pinz.. magari sono leggende o fatti ingigantiti.
quanto alle destinazioni, provate giò adesso a contattarvi per un eventuale scambio di sede, fate presente magari condizioni familiari magari dimenticate prima.. tipo figli piccoli da accudire, familiari malati,cioè le condizioni personali. in questa fase certi scavalcamenti in graduatoria si possono spiegare anche cosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiociao carissimo,
vedo ceh i fiorentini3 cominciano a comparire in questi messaggi
quanto all atua missione.. bè la vedo dura, anzi impossibile perchè:
1) non è assolutamente previsto dal piano di qualità dell'ufficio e dagli obbiettivi annuali. i nostri vertici sono tifosi del napoli, quindi neutrali e non romperanno mai l atregua
2) i fratelli juventini sono ovunque, lo sai, e agiscono in modo discreto e sono nei punti nevralgici.tradotto: la segreteria è terra nostra.. attenzione ai commenti del lunedi o vi ritrovate quelle 10 ore in meno da recuperare.. altro che straordinari.. :-)))
3) i tifosi viola sono una netta minoranza..mosche bianche.. o meglio: ci sono colleghe viola..ma.. cioè.. l'analisi calcistica più profonda è "come è bello mutu".. ecco..cioè.. non credo che valga la pena conteggiarle per un eventuale sommossa interna..
4) rodimento finale: non so gli altri uffici, ma il nostro ha qualche biglietto gratis per le partite della fiorentina, perchè coverciano, campo marte e fratelli tod's annessi sono nella nostra competenza territorial, PERO' i veri tifosi viola vedono sti biglietti come un miraggio perchè se li prende spesso il direttore, in primis per i big match.. va bè qui, a dire il vero, è par condicio perchè anche noi raramente ci vediamo fiore-juve gratis..
ps: vedo che alessio si offre come volontario per scendere nel deposito dell'ufficio quando si trattta di recuperare e riporre i faldoni delle successioni che stiamo ancora lavorando... che caro ragazzo che sei (scherzo... insomma..)!
per ANDROMEDA:
ho solo notizie generiche su empoli, tramite qualche conoscenza.
l'ufficio è 2 passi dalla stazione fs, ambiente tranquillo; come firenze e prato, per i controlli, avrete a che fare tantissimo con imprese cinesi, con tutte le complicazioni del caso.
empoli sta svecchiando tanto come noi.
le macchiette dell'ufficio sono un collega anzianotto un pò allupato e molto sensibile al fascino femminile , ma innocuo; una dirigente donna che vede molestie sessuali ovunque che presenta denuce a iosa, ma ormai la conoscono tutti e nessuno ci fà più caso.. queste note di colore mi sono state raccontate, quindi vanno prese con le pinz.. magari sono leggende o fatti ingigantiti.
quanto alle destinazioni, provate giò adesso a contattarvi per un eventuale scambio di sede, fate presente magari condizioni familiari magari dimenticate prima.. tipo figli piccoli da accudire, familiari malati,cioè le condizioni personali. in questa fase certi scavalcamenti in graduatoria si possono spiegare anche cosi!
alla fine niente arezzo!
mi hanno dato firenze 2, nonostante stessi bene in graduatoria (36).
su firenze 2 che mi dici? a dire il vero a questo punto avrei preferito firenze 3...
Commenta
Commenta