annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    quali dati?
    Buongiorno a tutti...nel database della Lombardia hanno inserito cognome e nome, nick, residenza, mail, cell, sedi e (ancora da riempire) destinazione...

Commenta

Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti...nel database della Lombardia hanno inserito cognome e nome, nick, residenza, mail, cell, sedi e (ancora da riempire) destinazione...
      per me va bene fare così, mandatemi i vostri dati su zerokama@hotmail.com e li inserirò nel database
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        per me va bene fare così, mandatemi i vostri dati su zerokama@hotmail.com e li inserirò nel database
        Ciao a tutti!
        Zerokama aspettiamo la destinazione per inviarti i dati?

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Zerokama aspettiamo la destinazione per inviarti i dati?
          ho letto che in lombardia hanno messo le preferenze e lasciato in bianco la destinazione, magari facciamo così...

Commenta

inviati... grazie zerokama!

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
              inviati... grazie zerokama!
              figurati l'ho già preparato è simile a quello della lombardia però con colori un pò più soft spero che vi piaccia e soprattutto aspetto suggerimenti visto il mio scarso gusto estetico per i database

Commenta

quando avrò raccolto un discreto numero di nominativi lo posterò, oppure posso postarlo anche ora, fate voi, ora cmq devo uscire e ritornerò stasera, aspetto le vs mail

Commenta

Mail inviata...!!!

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                    Mail inviata...!!!
                    inserito

Commenta

Mail inviata...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X