ciao sono mirella dalla provincia di bari, 91esima, ho scelto cesena e forlì...ma con il senno di poi spero proprio in bologna!!!
il mio indirizzo mail e mirellannese@alice.it
...nel periodo in cui dovremo sistemarci potrebbe essere utile tenerci in contatto!! ciao
Io mi sono iscritta tardissimo, cmq se ti hanno assegnato bologna e lo spero, possiamo scriverci ed eventualmente cercare casa insieme.
e-mail: raffaelademarco556@hotmail.com
Ragazzi io sono stata assegnata a bologna 3!C'è qualcuno interessato a dividere casa con me?Mi piacerebbe condividere l'esperienza con qualche collega!
anch'io bologna 3, e sono anch'io in cerca di una stanza se vuoi possiamo scriverci o cmq cercare non appena ci incontriamo a lavoro:
la mia e-mail è raffaelademarco556@hotmail.com
Salve a tutti.E' la prima volta che scrivo sul forum.Anch'io ho partecipato al concorso ma..purtroppo nn è bastata la sufficienza allla seconda prova.
Complimenti a te e a chi come te ha avuto la correttezza di mandare rinuncia espressa al tirocinio,visto che la mancata presentazione il giorno stesso è inutile e scorretta.
Dimenticavo la cosa piu' importante..Stamattina ho avuto conferma dalla direzione AE Emilia Romagna che verranno sostituiti solamente i rinunciatari espressi che manderanno la loro comunicazione entro il primo giorno di tirocinio (precisamente un giorno prima del giorno di accoglienza).quindi sarebbe giusto e corretto che coloro i quali sono già sicuri di nn presentarsi lo comunichino,dando cosi' la possibilità a qualcun altro di provare.Affinchè in tal modo nn si ripeta ciò che è avvenuto in altre regioni,dove decine di idonei nn si sono presentati e i loro posti sono rimasti inutilemte lasciati liberi e nn sostituiti, il tutto per nn sprecare qualche centesimo di euro per inviare un fax...
Un consiglio sincero da chi è già dentro da un po'...:
non abboccate a questi finti buonismi, chi vi invita ad inviare il fax di rinuncia, lo fa solo ed esclusivamente nel proprio interesse .
Inoltre così facendo gioca a sfavore di coloro che meritatamente si trovano dentro e non sono stati ripescati per scorrimento, infatti in caso di mancata assunzione di tutti i tirocinanti non sarebbe affatto simpatico che a dover rimanere fuori siano quelli che sono entrati senza ripescaggi e invece ad essere assunti siano i ripescati.
Ricordatevi che per ora è un concorso non un'assunzione definitiva, per cui vale ancora il detto "mors tua vita mea", cioè si è ancora in lotta contro tutti, e chi perde alla fine forse va a casa, quindi meno siete e più probabilità avete, chiaro ????????
chi ha la convocazione per il 6?
ci si potrebbe vedere un po' prima per fare colazione insieme e conoscerci.
io vivo a bologna in centro (zona pratello) e andrò in direzione in macchina, se qualcuno ha bisogno di un passaggio, no problem.
c'è qualche altro bolognese assegnato a modena come me? potremmo organizzarci per "pendolare" insieme...
Io ho la convocazione il 6. Dai, Vediamoci!
Per laico...il tuo discorso ha un senso però io, nonostante sia stata ripescata, non credo di NON MERITARMI il tirocinio. Alla prima prova ero arrivata fra i primi 40 e alla seconda per un soffio, una o due domande mi sono trovata fuori...il tuo discorso è poco carino nei confornti di chi si trova nella miasituazione! Non abbiamo rubato il posto a nessuno!!!!
Io ho la convocazione il 6. Dai, Vediamoci!
Per laico...il tuo discorso ha un senso però io, nonostante sia stata ripescata, non credo di NON MERITARMI il tirocinio. Alla prima prova ero arrivata fra i primi 40 e alla seconda per un soffio, una o due domande mi sono trovata fuori...il tuo discorso è poco carino nei confornti di chi si trova nella miasituazione! Non abbiamo rubato il posto a nessuno!!!!
Cara Citri, non è che pensassi di vincere il premio simpatia con il mio post, nè ho mai detto che i ripescati NON MERITINO il tirocinio, basta rileggersi l'intervento, e spero per te che vada tutto per il meglio, ma come tu stessa hai potuto rilevare, il mio discorso HA UN SENSO ed è purtroppo proprio quello, può piacere o non piacere e questo è un altro discorso ma tant'è. Se malauguratamente non ci fosse la possibilità da parte della AE di prendere tutti a bordo, e io mi auguro che ciò non avvenga, ti posso garantire che i primi a saltare, 9 su 10, saranno proprio gli ultimi entrati, che questo sia giusto o no non sta me dirlo ma le direttive interne per ora questo fanno capire.
ciao a tutti!
mi hanno appena conttata dall'agenzia delle entrate, dicendomi che per scorrimento sono tra i tirocinanti. Mi hanno detto che sono stata assegnata a bologna 4, e devo presentarmi il 5 in direzione regionale.
Solo piccolo problema.....ho una settimana di tempo per trovare una sistemazione.....qualcuno sa darmi qualche dritta?anche su dove mi conviene cercare casa?
grazie
Ciao volevo sapere in che posizione eri classificata.
Per quanto riguarda la tua sistemazione non ti conviene il residence terzo millennio che è troppo lontano.
, ti posso garantire che i primi a saltare, 9 su 10, saranno proprio gli ultimi entrati, che questo sia giusto o no non sta me dirlo ma le direttive interne per ora questo fanno capire.
vuoi dire che sei un interno e un tutor o un valutatore??
Come potresti dimostrare quello che dici?
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
Commenta