Io non ho capito granche dei criteri di assegnazione ..!in ogni caso se qualcuno che è stato mandato a modena (o ferrara) è interessato a scambiare la sua sede con la mia di bologna 3... io sono qui!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioRagazzi cerchiamo di mettere un pò d'ordine altrimenti non si capisce più nulla in questo thread. Sarebbe opportuno aggiornare il database indicando ora la sede di assegnazione in modo tale da facilitare la ricerca e i contatti.
Mary dove sei?
cmq per questopomeriggio mi impegno ad aggiornare il database con le destinazioni..
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio7° - 10° in classifica, residente a Parma, "spostato" da Parma a Modena, della serie siamo veramente furbi, complimenti Ag.Entrate!
Per tutti, accoglienza il 6 a Bologna per le nove e dal giorno successivo alla sede assegnata.
Commenta
-
Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggioper il momento il loro comportamento è degno della fama che circonda i pubblici uffici: efficienza, trasparenza, buona amministrazione...
mirella dimmi almeno che non hai la residenza a cesena, perchè altrimenti mi sparo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggioMi dispiace per te, so che avevi anche delle necessità per rimanere a Parma. Io ho ricevuto la raccomandata adesso, sono stata assegnata a Parma, probabilmente hanno considerato i carichi di famiglia, nel senso che ho un figlio piccolo e non avrei potuto allontanarmi ancora di più... già così farò i salti mortali come pendolare!
Per tutti, accoglienza il 6 a Bologna per le nove e dal giorno successivo alla sede assegnata.
Commenta
-
Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggioMi dispiace per te, so che avevi anche delle necessità per rimanere a Parma. Io ho ricevuto la raccomandata adesso, sono stata assegnata a Parma, probabilmente hanno considerato i carichi di famiglia, nel senso che ho un figlio piccolo e non avrei potuto allontanarmi ancora di più... già così farò i salti mortali come pendolare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggiomi auguro che ci sia dell'ironia nelle tue parole.... io non ho più parole, avrei solo parolacce...
mirella dimmi almeno che non hai la residenza a cesena, perchè altrimenti mi sparo.
Sperando che non mi dicano una cosa per farne un'altra all'ultimo momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggioUn peccato davvero e soprattutto una cosa senza senso, sono contento per te comunque, Parma - Piace (la faccio spesso) si fa in un attimo vedrai!
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggioa me è arrivata stamattina, destinazione PARMA, chi altri è stato assegnato li? possiamo metterci in contatto! cmq credo che il criterio sia stato proprio quello di non assegnare i tirocinanti nella sede di residenza, io sono siciliano e come prima preferenza avevo messo parma
Commenta
-
Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggioIo non vedo l'ora di parlare a quattr'occhi con qualcuno di quei geni per sapere in anticipo come funziona l'assegnazione definitiva.
Sperando che non mi dicano una cosa per farne un'altra all'ultimo momento.
Commenta
Commenta