pardon, caparra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
buoni pasto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioCome ho fatto: ho pagato 1 settimana di albergo, pregando di trovare in breve tempo una casa, che ho trovato a 920 al mese perchè ho preso un bilocale di 70 mq (vivo col mio boy), e dando fortunatamente solo 1500 di acconto ( solitamente ne vogliono 3 mensilità)gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioApriti il conto per lo stipendio, e fatti prestare qualche soldino da casa, perchè lo stipendio non arriva subito, ma quando arriva è un botto!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioTi dico queste cose per prepararti al rodaggio iniziale, dopo il quale le cose andranno lisciegnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioTi consiglio di avere con te 5 o 6 mila euro.Io sono entrata in agenzia il 26 novembre e mentre nelle altre agenzie hanno pagato a fine gennaio, a noi a fine febbraio. I buoni pasto arrrivano dopo 2 mesi
mi daranno l'arretrato tutto insieme?gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta