annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buoni pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda, quanto ai 5-6000 euro posso dirti che a me sono serviti tutti. Metti 3 mesi per campare, 2 o 3 mensilità di caparra, il primo affitto, una mensilità EVENTUALMENTE per l'agenzia, trasporti, spese vive, varie ed eventuali... I soldi partono. Eccome se partono...

Commenta

Svegliati Beethoven...ma dove ti credi, a Katmandu ?????? Altroké pratikantato, komincia a skucire ke sennç ti trovi kol kulo al freddo....ahahahahahhahahahahhaahahhaah

Commenta

ma per te quanto tempo ci danno per raggiungere la direzione per la firma??
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          ma per te quanto tempo ci danno per raggiungere la direzione per la firma??
          5 o 10 minuti. Ti conviene diventare kome Bolt, o il posto te lo sogni...

Commenta

Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggio
            5 o 10 minuti. Ti conviene diventare kome Bolt, o il posto te lo sogni...
            flash gordon

Commenta

Bè che in tre mesi servano i soldi x campare non ne dubito, infatti, vengo in Lombardia x lavorare, ma che debba anticipare io 6000 € mi sembra assurdo, anche perchè penso che non tutti, anzi la maggioranza, abbiano queste cifre da sborsare!sono contenta che tu ne abbia avuto la possibilità, ma penso che per altri assunti con te sia stato diverso!Sapresti dirmi come hanno fatto loro?Cmq se è davvero così sarà una rottura, ma di sicuro non mi arrendo x questo!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                Bè che in tre mesi servano i soldi x campare non ne dubito, infatti, vengo in Lombardia x lavorare, ma che debba anticipare io 6000 € mi sembra assurdo, anche perchè penso che non tutti, anzi la maggioranza, abbiano queste cifre da sborsare!sono contenta che tu ne abbia avuto la possibilità, ma penso che per altri assunti con te sia stato diverso!Sapresti dirmi come hanno fatto loro?Cmq se è davvero così sarà una rottura, ma di sicuro non mi arrendo x questo!
                Anticipare TU ? No, aspetta che anticipano loro: Jakuzzi idromassaggio, Veuve Cliquot, Cadillac per gli spostamenti e shopping in via della spiga....ahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahah

Commenta

Lasciate perdere acid, lo fa apposta, lo conosco dall'anno scorso---

Commenta

Dunque, torniamo alla questione dei soldi. Io ho trovato sostegno nella mia famiglia, ma ci sono stati altri cfl che prima di arrivare hanno chiesto un piccolo prestito

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                      Lasciate perdere acid, lo fa apposta, lo conosco dall'anno scorso---
                      gente strana!!!

Commenta

Sto operando...
                      X