Guarda, quanto ai 5-6000 euro posso dirti che a me sono serviti tutti. Metti 3 mesi per campare, 2 o 3 mensilità di caparra, il primo affitto, una mensilità EVENTUALMENTE per l'agenzia, trasporti, spese vive, varie ed eventuali... I soldi partono. Eccome se partono...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
buoni pasto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioma per te quanto tempo ci danno per raggiungere la direzione per la firma??
Commenta
-
Originariamente inviato da Acid Jazz Visualizza il messaggio5 o 10 minuti. Ti conviene diventare kome Bolt, o il posto te lo sogni...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Bè che in tre mesi servano i soldi x campare non ne dubito, infatti, vengo in Lombardia x lavorare, ma che debba anticipare io 6000 € mi sembra assurdo, anche perchè penso che non tutti, anzi la maggioranza, abbiano queste cifre da sborsare!sono contenta che tu ne abbia avuto la possibilità, ma penso che per altri assunti con te sia stato diverso!Sapresti dirmi come hanno fatto loro?Cmq se è davvero così sarà una rottura, ma di sicuro non mi arrendo x questo!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioBè che in tre mesi servano i soldi x campare non ne dubito, infatti, vengo in Lombardia x lavorare, ma che debba anticipare io 6000 € mi sembra assurdo, anche perchè penso che non tutti, anzi la maggioranza, abbiano queste cifre da sborsare!sono contenta che tu ne abbia avuto la possibilità, ma penso che per altri assunti con te sia stato diverso!Sapresti dirmi come hanno fatto loro?Cmq se è davvero così sarà una rottura, ma di sicuro non mi arrendo x questo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioLasciate perdere acid, lo fa apposta, lo conosco dall'anno scorso---gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta