annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buoni pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buoni pasto

Ciao a tutti...Ho letto in alcune discussioni che una volta entrati in AE si ha diritto ad un buono pasto di 7€ ogni qualvolta si superi in un giorno circa sei ore lavorative o poco più...mi chiedevo, la domanda è diretta soprattutto a chi già lavora in AE e ne ha forse avuto esperienza, se questi buoni pasto sono dovuti anche a noi tirocinanti oppure ci spettino solo dopo essere stati assunti...

un'altra curiosità...sapete per caso se c'è la mansa in AE?...io sarei indirizzata per la sede di Milano...

grazie...
    Ultima modifica di Fenice; 29-08-2008, 17:48.

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...Ho letto in alcune discussioni che una volta entrati in AE si ha diritto ad un buono pasto di 7€ ogni qualvolta si superi in un giorno circa sei ore lavorative o poco più...mi chiedevo, la domanda è diretta soprattutto a chi già lavora in AE e ne ha forse avuto esperienza, se questi buoni pasto sono dovuti anche a noi tirocinanti oppure ci spettino solo dopo essere stati assunti...

un'altra curiosità...sapete per caso se c'è la mansa in AE?...io sarei indirizzata per la sede di Milano...

grazie...

Non c'è alcuna mensa!
    Ti consiglio l'Esselunga per la spesa!
    Ultimamente va di moda mangiare il sushi a Milano!
    Comunque, con i buoni pasto di un mese ti paghi al massimo una serata al ristorante!

Commenta

wow..incoraggiante

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
        sapete per caso se c'è la mansa in AE?...io sarei indirizzata per la sede di Milano...

grazie...
        Ignoro se si tratta di una vera e propria mensa, ma nell'ufficio di Milano 3 c'è un "punto di ristoro self-service".

http://lombardia.agenziaentrate.it/s...zi_Milano3.pdf

Commenta

Alla DR veneto c'è una bella mensa (dove abbiamo svolto la seconda prova), e il pranzo è economico. Non so nulla degli altri uffici, nè se le nostre pause pranzo siano pagate o meno (magari!)... ma temo che "ubi bandus non dixit, non voluit"

oddio... bandus... bandum... ... maschile o neutro....

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
            Alla DR veneto c'è una bella mensa (dove abbiamo svolto la seconda prova), e il pranzo è economico. Non so nulla degli altri uffici, nè se le nostre pause pranzo siano pagate o meno (magari!)... ma temo che "ubi bandus non dixit, non voluit"

oddio... bandus... bandum... ... maschile o neutro....
            qualcuno ha notizie sul menù?
            le pietanze sono tutte ben condite?
            ecco il menù tipico:
            1)risotto all'evasore
            2)mozzarella in franchigia
            3)insalata senza iva
            4)sfogliatelle

Commenta

hehehehe !!!
              poi per chi si mette a dieta ci sono i "piatti-detrazione" e i "piatti-deduzione"

(scusate, chiedo perdono, era terribile)

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                Non c'è alcuna mensa!
                Ti consiglio l'Esselunga per la spesa!
                Ultimamente va di moda mangiare il sushi a Milano!
                Comunque, con i buoni pasto di un mese ti paghi al massimo una serata al ristorante!
                sarebbe già sufficiente avere i buoni pasto per non spenderne nelle pause altrimenti le nostre 1120 euro non sono neanche pulite perchè ci dobbiamo pagare i pasti e sperando oltretutto che i rientri pomeridiani siano solo2!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                  sarebbe già sufficiente avere i buoni pasto per non spenderne nelle pause altrimenti le nostre 1120 euro non sono neanche pulite perchè ci dobbiamo pagare i pasti e sperando oltretutto che i rientri pomeridiani siano solo2!!
                  Ti dirò... per chi viene da (molto) fuori come me, che siano due o cinque, senza il buono pasto cambia davvero poco.
                  Quindi... speriamo che ci sia questo benedetto buono

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
                    Ti dirò... per chi viene da (molto) fuori come me, che siano due o cinque, senza il buono pasto cambia davvero poco.
                    Quindi... speriamo che ci sia questo benedetto buono
                    beh insomma se un pranzo costa mediamente 5/7 euro 3 rientri in più sono una ventina di euro a settimana che in un mese fanno 100euro e su uno stipendio di 1115euro a mio avviso prendono del posto...

Commenta

Sto operando...
                    X