annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buoni pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
    Si parla di ottobre. Considera che quando firmi, e dopo aver firmato, ti dicono dove ti mandano e la mattina dopo farai il tuo primo giorno
    quindi potrò firmare a milano e il giorno dopo andare a sondrio a lavorare?
    gnegno nazionale :)

Commenta

esattamente, si firma in direzione e poi si viene spediti altrove

Commenta

esattamente, si firma in direzione e poi si viene spediti altrove
        assurdo. umanamente impossibile!! se nn trovo posto in treno, in albergo in 15 ore di tempo che mi danno..come faccio!!!?

Commenta

Lo so, ma questa è la prassi, infatti io ho passato una settimana in albergo, prenotato di giorno in giorno, i bagagli in stazione, con le coliche renali e un potenziale intervento chirurgico in qualunque momento( che non c'è stato) ma sono finita al pronto soccorso 10 minuti dopo aver firmato

Commenta

L'agenzia ha convenzion i con alberghi, ma te li sconsiglio perchè sono più cari di quelli senza convenzioni

Commenta

Lo so, ma questa è la prassi, infatti io ho passato una settimana in albergo, prenotato di giorno in giorno, i bagagli in stazione, con le coliche renali e un potenziale intervento chirurgico in qualunque momento( che non c'è stato) ma sono finita al pronto soccorso 10 minuti dopo aver firmato
              mi dispiace!!!
              ma nn si fa così..
              faranno così anche questa volta quindi??

Commenta

Scusami, ma se davvero è così è da pazzi!Se mi dicono che la mia sede è luino, x esempio, mi dici come ci arrivo,in un giorno, ma soprattutto come trovo un alloggio?forse dovrei portarmi una tenda,così mi accampo fuori l'ae.X curiosità ma tu come hai fatto?

Commenta

In ogni caso quando sari qua scorrerà tutto naturalmente, è più facile a viversi che a raccontarsi, perchè quando avrai firmato sarai talmente contento che non penserai alle difficoltà

Commenta

In ogni caso quando sari qua scorrerà tutto naturalmente, è più facile a viversi che a raccontarsi, perchè quando avrai firmato sarai talmente contento che non penserai alle difficoltà
                    ma chi decide questa prassi?? tu puoi riuscire a carpire qualcosa?tu sai cosa andiamo incontro...

Commenta

Come ho fatto: ho pagato 1 settimana di albergo, pregando di trovare in breve tempo una casa, che ho trovato a 920 al mese perchè ho preso un bilocale di 70 mq (vivo col mio boy), e dando fortunatamente solo 1500 di acconto ( solitamente ne vogliono 3 mensilità)

Commenta

Sto operando...
                      X