Originariamente inviato da Bluesummers
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
buoni pasto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioesattamente, si firma in direzione e poi si viene spediti altrovegnegno nazionale :)
Commenta
-
Lo so, ma questa è la prassi, infatti io ho passato una settimana in albergo, prenotato di giorno in giorno, i bagagli in stazione, con le coliche renali e un potenziale intervento chirurgico in qualunque momento( che non c'è stato) ma sono finita al pronto soccorso 10 minuti dopo aver firmato
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioLo so, ma questa è la prassi, infatti io ho passato una settimana in albergo, prenotato di giorno in giorno, i bagagli in stazione, con le coliche renali e un potenziale intervento chirurgico in qualunque momento( che non c'è stato) ma sono finita al pronto soccorso 10 minuti dopo aver firmato
ma nn si fa così..
faranno così anche questa volta quindi??gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioIn ogni caso quando sari qua scorrerà tutto naturalmente, è più facile a viversi che a raccontarsi, perchè quando avrai firmato sarai talmente contento che non penserai alle difficoltàgnegno nazionale :)
Commenta
Commenta