annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buoni pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il secondo o il terzo mese ti daranno tutto insieme ( se si comportano come con i cfl), poi dal terzo quarto si va regolarmente. ma considera che prima di quel tempo dovrai dare la caparra, pagare l'affitto e cibarti.

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
      Il secondo o il terzo mese ti daranno tutto insieme ( se si comportano come con i cfl), poi dal terzo quarto si va regolarmente. ma considera che prima di quel tempo dovrai dare la caparra, pagare l'affitto e cibarti.
      mi prostituisco
      gnegno nazionale :)

Commenta

ti consiglio viale zara

Commenta

ti consiglio viale zara
          ok...50 euro a prestazione!!! grazie per le info!! se riesci a sapere qualcosa facci sapere...ora sei come l'oracolo per noi!!!

Commenta

ok, ciao!))))

Commenta

3 mesi senza stipendio...
              Blue pensavo magari quest'anno le cose potrebbero funzionare diversamente rispetto allo scorso anno almeno per la destinazione, perchè mentre l'anno scorso a fine ottobre si stavano facendo ancora gli orali (non ricordo quando sono finiti) quest'anno le graduatorie sono disponibili già dal 30 luglio e tra l'altro dobbiamo inviare tutta la documentazione con le nostre preferenze entro il 15 settembre.Obiettivamente hanno più tempo per organizzare il nostro arrivo.Che ne pensi?

Commenta

Ti consiglio di avere con te 5 o 6 mila euro.Io sono entrata in agenzia il 26 novembre e mentre nelle altre agenzie hanno pagato a fine gennaio, a noi a fine febbraio. I buoni pasto arrrivano dopo 2 mesi
                Me li chiami qualche soldino 5-6000 €?l'idea di portarmi la tenda dietro prende sempre più corpo!Ma poi, mi domando, se x lavorare in ae bisogna già avere un gruzzolo da parte(chiamiamolo gruzzolo!!!),chi ci verrà mai,io ho fatto questo concorso x guadagnare qualcosa di decente e ora scopro che devo avere 6000E da anticipare??ci converrà organizzarci con qualche tendopoli!Ragazzi uniamoci!

Commenta

Per quanto ne so, la destinazione viene fuori solo dopo la firma. Ma vi auguro che per voi le cose cambino, perchè è molto utile. So cosa vuol dire!

Commenta

....a leggere queste cose rabbrividisco.... Come si fa a trovare una sistemazione subito dopo aver firmato in Direzione regionale, come si fa a vivere per tre mesi senza percepire un centesimo? Mi ricorda vagamente il praticantato di avvocato....

Commenta

ok, ciao!))))
                      grazie!!! se mi mandano a milano ti offro una cena...(anche al ragazzo )

Commenta

Sto operando...
                      X