annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buoni pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, io sono influenzata e vi saluto tutti. Buona notte ed auguri vivissimi a tutti gli "assumendi". Bye!

Commenta

Bluesummers, sto leggendo le tue utili informazioni e ti ringrazio...potresti dirmi quali sono i sistemi, i canali più efficaci per trovare una sistemazione in Lombardia....l'idea di sapere la sede del tirocinio dopo la fimra in DR mi spaventa un po'...c'è il tempo tecnico per trovare un letto, oppure la prima notte si dorme all'aperto, avvolti da un manto di nebbia ottrobrina???!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
        Bluesummers, sto leggendo le tue utili informazioni e ti ringrazio...potresti dirmi quali sono i sistemi, i canali più efficaci per trovare una sistemazione in Lombardia....l'idea di sapere la sede del tirocinio dopo la fimra in DR mi spaventa un po'...c'è il tempo tecnico per trovare un letto, oppure la prima notte si dorme all'aperto, avvolti da un manto di nebbia ottrobrina???!!!!
        effettivamente il fatto di sapere solo in giornata è un po' scomodo ... Qualche soluzione si trova , io sono andato per un paio di giorni in un Hotel pensione nella zona , non carissimo , ma mi risulta non lontano in via Moscova ci dovrebbe essere anche una sorta di studentato

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
          Giustizia, tu che sei a ilano 1 puoi dire a gnegno quanti ne prendono?
          ehehe vedo che ormai è fatto notorio ... (scherzo ) ma sai che, passando alle cose serie , un 'altra utente si è messa a dare il mio nome , città di residenza , anni di attività come consulente legale , ci mancava solo il c.f. e la partita IVA a cui pure faceva riferimento con tanto di anni in cui è stata aperta
          Guarda di preciso allo stato attuale so poco credo un congruo numero , considerato che si tratta dell'ufficio più grande della Lombardia . Quello che mi è parso di capire è che non necessariamente ci sarà coincidenza tra la sede del tirocinio e quella dell'assegnazione definitiva
          PS cmq mi fa sempre piacere rileggerti , era tanto che non ci si beccava sul forum

Commenta

Guarda, un monolocale è piccolo. Considera che la zona meno costosa è più periferica, potenzialmente peggiore. Intendo come vivibilità e servizi. Niente di nuovo sotto il sole
            concordo... tra le zone più popolari via Padova , nei pressi della stazione di Cimiano , ovvio che lì come in altre zone , paghi meno ma non stai di certo al Duomo...Cmq diciamo che un monolocale 600 euro li si paga , poi vi potete sempre mettere d'accordo tra voi neoassunti e condividere le spese

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              concordo... tra le zone più popolari via Padova , nei pressi della stazione di Cimiano , ovvio che lì come in altre zone , paghi meno ma non stai di certo al Duomo...Cmq diciamo che un monolocale 600 euro li si paga , poi vi potete sempre mettere d'accordo tra voi neoassunti e condividere le spese

Il problema è che saliamo in due..io ed il mio ragazzo..e ho notato una certa diffidenza nel dividere casa con una coppia...quindi trovare potenziali coinquilini mi sta creando un pò di problemi...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                ehehe vedo che ormai è fatto notorio ... (scherzo ) ma sai che, passando alle cose serie , un 'altra utente si è messa a dare il mio nome , città di residenza , anni di attività come consulente legale , ci mancava solo il c.f. e la partita IVA a cui pure faceva riferimento con tanto di anni in cui è stata aperta
                Guarda di preciso allo stato attuale so poco credo un congruo numero , considerato che si tratta dell'ufficio più grande della Lombardia . Quello che mi è parso di capire è che non necessariamente ci sarà coincidenza tra la sede del tirocinio e quella dell'assegnazione definitiva
                PS cmq mi fa sempre piacere rileggerti , era tanto che non ci si beccava sul forum
                grazie!!! spero di incontrarti di persona!!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  grazie!!! spero di incontrarti di persona!!!
                  con piacere

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
                    Il problema è che saliamo in due..io ed il mio ragazzo..e ho notato una certa diffidenza nel dividere casa con una coppia...quindi trovare potenziali coinquilini mi sta creando un pò di problemi...
                    ma no tranqulla che alla fine tutti trovano casa anche le coppie , se trovi uno con i pregiudizi , trovi altri 10 che non li hanno . In genere si guarda il reddito , se avete 2 stipendi tranquilla che ve la danno la casa . Piuttosto fate il contratto solo per 6 mesi , altrimenti potrebbe avanzare pretese per il periodo successivo

Commenta

Giustizia, tu che sei a ilano 1 puoi dire a gnegno quanti ne prendono?
                      Ciao Blue.
                      A Milano 1 58 tirocinanti.
                      Questo ci ha detto un funzionario di tale ufficio il giorno della 2^ prova.

Commenta

Sto operando...
                      X