Ragazzi, io sono influenzata e vi saluto tutti. Buona notte ed auguri vivissimi a tutti gli "assumendi". Bye!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
buoni pasto
Comprimi
X
-
Bluesummers, sto leggendo le tue utili informazioni e ti ringrazio...potresti dirmi quali sono i sistemi, i canali più efficaci per trovare una sistemazione in Lombardia....l'idea di sapere la sede del tirocinio dopo la fimra in DR mi spaventa un po'...c'è il tempo tecnico per trovare un letto, oppure la prima notte si dorme all'aperto, avvolti da un manto di nebbia ottrobrina???!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggioBluesummers, sto leggendo le tue utili informazioni e ti ringrazio...potresti dirmi quali sono i sistemi, i canali più efficaci per trovare una sistemazione in Lombardia....l'idea di sapere la sede del tirocinio dopo la fimra in DR mi spaventa un po'...c'è il tempo tecnico per trovare un letto, oppure la prima notte si dorme all'aperto, avvolti da un manto di nebbia ottrobrina???!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioGiustizia, tu che sei a ilano 1 puoi dire a gnegno quanti ne prendono?
Guarda di preciso allo stato attuale so poco credo un congruo numero , considerato che si tratta dell'ufficio più grande della Lombardia . Quello che mi è parso di capire è che non necessariamente ci sarà coincidenza tra la sede del tirocinio e quella dell'assegnazione definitiva
PS cmq mi fa sempre piacere rileggerti , era tanto che non ci si beccava sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioGuarda, un monolocale è piccolo. Considera che la zona meno costosa è più periferica, potenzialmente peggiore. Intendo come vivibilità e servizi. Niente di nuovo sotto il sole
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioconcordo... tra le zone più popolari via Padova , nei pressi della stazione di Cimiano , ovvio che lì come in altre zone , paghi meno ma non stai di certo al Duomo...Cmq diciamo che un monolocale 600 euro li si paga , poi vi potete sempre mettere d'accordo tra voi neoassunti e condividere le spese
Il problema è che saliamo in due..io ed il mio ragazzo..e ho notato una certa diffidenza nel dividere casa con una coppia...quindi trovare potenziali coinquilini mi sta creando un pò di problemi...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioehehe vedo che ormai è fatto notorio ... (scherzo ) ma sai che, passando alle cose serie , un 'altra utente si è messa a dare il mio nome , città di residenza , anni di attività come consulente legale , ci mancava solo il c.f. e la partita IVA a cui pure faceva riferimento con tanto di anni in cui è stata aperta
Guarda di preciso allo stato attuale so poco credo un congruo numero , considerato che si tratta dell'ufficio più grande della Lombardia . Quello che mi è parso di capire è che non necessariamente ci sarà coincidenza tra la sede del tirocinio e quella dell'assegnazione definitiva
PS cmq mi fa sempre piacere rileggerti , era tanto che non ci si beccava sul forumgnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiograzie!!! spero di incontrarti di persona!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioIl problema è che saliamo in due..io ed il mio ragazzo..e ho notato una certa diffidenza nel dividere casa con una coppia...quindi trovare potenziali coinquilini mi sta creando un pò di problemi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioGiustizia, tu che sei a ilano 1 puoi dire a gnegno quanti ne prendono?
A Milano 1 58 tirocinanti.
Questo ci ha detto un funzionario di tale ufficio il giorno della 2^ prova.
Commenta
Commenta