annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buoni pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pardon, caparra

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
      Come ho fatto: ho pagato 1 settimana di albergo, pregando di trovare in breve tempo una casa, che ho trovato a 920 al mese perchè ho preso un bilocale di 70 mq (vivo col mio boy), e dando fortunatamente solo 1500 di acconto ( solitamente ne vogliono 3 mensilità)
      azz..........................
      gnegno nazionale :)

Commenta

pregare vi aiuterà

Commenta

Apriti il conto per lo stipendio, e fatti prestare qualche soldino da casa, perchè lo stipendio non arriva subito, ma quando arriva è un botto!

Commenta

A Milano 2 è arrivato in ritardo rispetto agli altri uffici

Commenta

Apriti il conto per lo stipendio, e fatti prestare qualche soldino da casa, perchè lo stipendio non arriva subito, ma quando arriva è un botto!
              quando arriva? il primo mese è coperto?

Commenta

Ti dico queste cose per prepararti al rodaggio iniziale, dopo il quale le cose andranno liscie

Commenta

Ti dico queste cose per prepararti al rodaggio iniziale, dopo il quale le cose andranno liscie
                  lo so. sn abituato a farmi il c..... grazie cmq

Commenta

Ti consiglio di avere con te 5 o 6 mila euro.Io sono entrata in agenzia il 26 novembre e mentre nelle altre agenzie hanno pagato a fine gennaio, a noi a fine febbraio. I buoni pasto arrrivano dopo 2 mesi

Commenta

Ti consiglio di avere con te 5 o 6 mila euro.Io sono entrata in agenzia il 26 novembre e mentre nelle altre agenzie hanno pagato a fine gennaio, a noi a fine febbraio. I buoni pasto arrrivano dopo 2 mesi
                      ma se il tirocino dura 6 mesi!!!
                      mi daranno l'arretrato tutto insieme?

Commenta

Sto operando...
                      X