annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggio
    scusate e roma 7? mi pare sia acilia?
    com'è come sede?
    e roma 8? mi pare sia pomezia, nessuno le ha citate?
    e mi pare neanche roma 4...
    notizie?

D'altra parte, però, specialmente a Pomezia devo dire che c'è poco da divertirsi fuori dall'ufficio...cittadina prettamente industriale...praticamente non esistono locali per giovani....bisogna cmq avere l'auto per spostarsi. Lo stesso dicasi di Acilia anche se non si è molto lontani da Ostia e Roma raggiungibili con il trenino (siamo sempre nel comune di Roma)

Commenta

scusa ma come affitti? dovremmo essere sull'economico?

ps: ma un tuo contatto msn?

Commenta

Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggio
        scusa ma come affitti? dovremmo essere sull'economico?

ps: ma un tuo contatto msn?
        Msn non mi funzionava bene ultimamente...cmq prova a inviare un mess. su maurizio.cardinali@alice.it

Commenta

qualcuno ha chiamato in direzione per sapere la data di inizio e quando è previsto l'arrivo della raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da ale76 Visualizza il messaggio
            Ciao! Io ho messo Latina come prima preferenza ma sono indecisa tra Frosinone e Roma1 come seconda.

Ciao Ale. Anch'io vivo nella provincia di LT e come prima preferenza ho messo LATINA, naturalmente!! Di dove sei?? Io Sezze.

Contatto msn??

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
              qualcuno ha chiamato in direzione per sapere la data di inizio e quando è previsto l'arrivo della raccomandata

Ciao sogno. Dalle notizie che ho avuto, inizio previsto per la settimana dal 21/10. Comunicazione dovrebbe arrivare intorno alla fine del mese. L'ultima volta che ho chiamato è stata venerdì scorso.

Noi tirocinanti forumisti ci teniamo in contatto anche tramite msn??

Commenta

Ciao Mizio, devo chiederti 1cosa: ho inviato la raccomandata con tutta la documentazione il 28 agosto, ma ancora non mi hanno mandato la ricevuta!
                Ho fatto il monitoraggio sull sito delle Poste e mi dice: Consegnato allo sportello del centro postale di RM TIBURTINO SUD REC in data 29-AGO-2008!
                Visto che a te è arrivata la ricevuta,mi dici se anche a te era scritto così?
                Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
                  Ciao Mizio, devo chiederti 1cosa: ho inviato la raccomandata con tutta la documentazione il 28 agosto, ma ancora non mi hanno mandato la ricevuta!
                  Ho fatto il monitoraggio sull sito delle Poste e mi dice: Consegnato allo sportello del centro postale di RM TIBURTINO SUD REC in data 29-AGO-2008!
                  Visto che a te è arrivata la ricevuta,mi dici se anche a te era scritto così?
                  Grazie mille
                  Esattamente titti. Solo che le date erano 29-08-2008 la spedizione e la consegna (REC.) il 01/09/2008. Prova a chiamare il N.V. di Poste Italiane 803160 (se non sbaglio). Però, pensandoci bene, ti conviene direttamente chiamare la Dir. Reg. e chiedere se è tutto ok! Oggi pomeriggio dovrebbero avere il rientro...prova!!

P.S. non hai un contatto MSN? Così si ha una comunicazione più efficace!! il mio mizio.crd@hotmail.com

Commenta

Scusa titti...ma mi sono proprio rin********to!!! Oggi venerdì....credevo fosse giovedì! Quindi niente contatto con la Direzione Regionale....sarà per lunedì mattina!!

Commenta

Buona domenica a tutti i ragazzi "laziali"! Qualcuno ha qualche notizia fresca dalla Direzione Regionale??...per fresca intendo di questa settimana appena trascorsa...

Commenta

Sto operando...
                      X