annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
    per lo scorrimento, però, hanno usato le mail anche da noi!!! evidentemente si saranno "sforzati" troppo...
    inserire 168 indirizzi mail per darci qualche anticipazione sarebbe stato eccessivo!!!

Penso a quei poveretti della D.R. Lombardia....più di 700 e-mail inviate!!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
      Penso a quei poveretti della D.R. Lombardia....più di 700 e-mail inviate!!
      aha aha..
      proporrei un minuto di silenzio per le povere dita dei dipendenti della DR Lombardia...

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
        aha aha..
        proporrei un minuto di silenzio per le povere dita dei dipendenti della DR Lombardia...

Ok...è sufficiente!! Sono passati 6 minuti abbondanti!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Ok...è sufficiente!! Sono passati 6 minuti abbondanti!
          ok.. possono bastare... sto pensando alle tante cose "carine" che dicevano i poveri dipendenti mentre trascrivevano gli indirizzi!! e non ne parliamo di quando devono aver saputo delle rinunce!! altre mails da inviare!!! evvai...

Commenta

Ma è possibile che in Toscana hanno già mandato le comunicazioni e per noi ancora niente?
            In toscana iniziano il 27-28-29 ottobre, noi che iniziamo il 21 ancora non abbiamo niente!
            Non è che hanno pensato di rinviare la data di inizio? Mi sta venendo questo dubbio,non so a voi!

Commenta

Ragazzi un saluto,
              Sono di Avellino ed anche io sarò tirocinante nel Lazio; preferenze espresse x Roma città.
              Ora sto attendendo come voi la sede per prendere casa nei pressi dell'ufficio.
              CIAO

Commenta

Ragazzi, ho provato a contattare la D.R. Lazio stamattina ma un paio di volte ho trovato occupato e subito dopo (altre due chiamate) la linea risultava libera ma non mi ha risposto nessuno. Che sia un segno positivo?? (che abbiano spedito le comunicazioni??). Speriamo!! Se qualcun altro è stato più fortunato di me, ci faccia sapere qualcosa, please!!

Commenta

ho chiamato stamani e mi hanno detto che le raccomandate saranno spedite tra oggi al massimo lunedì.non hanno voluto comunicare via telofono la sede.mi hanno risposto che bisogna attendere le raccomandate

Commenta

Originariamente inviato da The mayor Visualizza il messaggio
                    Ragazzi un saluto,
                    Sono di Avellino ed anche io sarò tirocinante nel Lazio; preferenze espresse x Roma città.
                    Ora sto attendendo come voi la sede per prendere casa nei pressi dell'ufficio.
                    CIAO
                    ciao anche a te...
                    io sono della provincia di avellino... ho scelto Roma 5 e Roma 2...
                    ma sei maschietto o feminuccia ??? dal nick name non si capisce..

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
                      ho chiamato stamani e mi hanno detto che le raccomandate saranno spedite tra oggi al massimo lunedì.non hanno voluto comunicare via telofono la sede.mi hanno risposto che bisogna attendere le raccomandate
                      grazie delle info

Commenta

Sto operando...
                      X