annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A questo punto credo è meglio se slitta a novembre...come in tutte le Regioni serie....e che hanno già comunicato la data di inizio senza far attendere ansiosamente i futuri tirocinanti........

Commenta

Qualcuno ha nuove notizie?
      Siamo tutti in attesa! Da quanto ho capito ogni regione può iniziare in date diverse...non mi sembra molto coerente,non trovate?
      Se qualcuno ha notizie ci informi tutti! A presto

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
        A questo punto credo è meglio se slitta a novembre...come in tutte le Regioni serie....e che hanno già comunicato la data di inizio senza far attendere ansiosamente i futuri tirocinanti........

Spero proprio che le notizie iniziali del 21/10 come inizio del tirocinio non siano infondate....io non vedo l'ora di cominciare anche perché sono a casa e ho voglia di ricominciare a lavorare!! Certo in queste situazioni si è tutti un pò egoisti e non si pensa che per altri non c'è scelta per guadagnare di nuovo qualcosa....

Commenta

Allora ragazzi. Le date dell'inizio del tirocinio (che saranno scaglionate) sono confermate da chi ha ricevuto la comunicazione di scorrimento della graduatoria che sembrerebbe di una decina di posizioni. Come dicevo i nuovi eletti hanno confermato inizio scaglionato nei giorni 21-22-23/10 per l'accoglienza in Direzione Regionale. Tra le preferenze si sa per certo che sono esaurite le disponibilità di Roma1, Roma2, Roma5, Latina. Anzi, da quello che dicono i nuovi colleghi, le sole disponibilità rimaste su Roma sono Roma6 e Roma8. Queste le news!! Un saluto a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
            Allora ragazzi. Le date dell'inizio del tirocinio (che saranno scaglionate) sono confermate da chi ha ricevuto la comunicazione di scorrimento della graduatoria che sembrerebbe di una decina di posizioni. Come dicevo i nuovi eletti hanno confermato inizio scaglionato nei giorni 21-22-23/10 per l'accoglienza in Direzione Regionale. Tra le preferenze si sa per certo che sono esaurite le disponibilità di Roma1, Roma2, Roma5, Latina. Anzi, da quello che dicono i nuovi colleghi, le sole disponibilità rimaste su Roma sono Roma6 e Roma8. Queste le news!! Un saluto a tutti!!
            Mizio grazie di averci aggiornato. Speriamo che arrivi presto la comunicazione con l'indicazione della sede

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
              Mizio grazie di averci aggiornato. Speriamo che arrivi presto la comunicazione con l'indicazione della sede

Buongiorno!! Come stà il bimbo?? E' pronto anche lui al trasferimento?? E con i colleghi?? Ancora brindano??

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                Buongiorno!! Come stà il bimbo?? E' pronto anche lui al trasferimento?? E con i colleghi?? Ancora brindano??
                Il bimbo sta bene, sicuramente è contento di trasferirsi, qui a Napoli vive molto sacrificato. E tutto questo, chiaramente, lo sto facendo per lui, per farlo vivere meglio e, forse, dargli un futuro migliore.
                Il colleghi ............... che dire ????? Ancora non li ho aggiornati sulla data, li voglio proprio far stare sulle spine, anzi sai che faccio? Dico che è tutto rinviato a data da destinarsi, eheheh

Commenta

Andrea81

ciao a tutti, sono nuovo del forum. ho saputo che per chi ha scelto roma l'inizio è il 21 ottobre. certo che se l'avessero detto prima una si sarebbe organizzato meglio anche con il lavoro!! cmq non vedo l'ora di iniziare!! io ho roma3 come prima scelta e roma4 come seconda

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
                    Il bimbo sta bene, sicuramente è contento di trasferirsi, qui a Napoli vive molto sacrificato. E tutto questo, chiaramente, lo sto facendo per lui, per farlo vivere meglio e, forse, dargli un futuro migliore.
                    Il colleghi ............... che dire ????? Ancora non li ho aggiornati sulla data, li voglio proprio far stare sulle spine, anzi sai che faccio? Dico che è tutto rinviato a data da destinarsi, eheheh
                    Sei proprio malvagia!! Allora, ci si vede a Latina?? Che ne dici? Speriamo!!

Commenta

secondo voi che possibilità c'è che venga confermata la mia prima scelta di destinazione?

Commenta

Sto operando...
                      X