Qualcuno/a sa con sicurezza come assegneranno le sedi?
Segiuranno l'ordine della graduatoria di merito della seconda prova?
Tempo fa avevo letto sul forum che forse si stilava una nuova graduatoria fatta dalla media delle due prove: qualcuno sa qualcosa in merito?
Qualcuno/a sa con sicurezza come assegneranno le sedi?
Segiuranno l'ordine della graduatoria di merito della seconda prova?
Tempo fa avevo letto sul forum che forse si stilava una nuova graduatoria fatta dalla media delle due prove: qualcuno sa qualcosa in merito?
Il bando è chiaro laddove non dice nulla.
Decideranno le DR sulla base delle indicazioni date, delle esperienze pregresse e delle esigenze degli uffici.
Non penso che i numeri e le medie oramai contino più di tanto...
In DR mi hanno confermato che le sedi per il tirocinio saranno assegnate secondo l'ordine di graduatoria della 2^ prova, tenuto conto delle preferenze.
In DR mi hanno confermato che le sedi per il tirocinio saranno assegnate secondo l'ordine di graduatoria della 2^ prova, tenuto conto delle preferenze.
ciao.. per caso hai chiesto delucidazioni in merito alla tempistica della convocazione??? insomma più o meno quanto tempo prima ci faranno sapere la sede a cui siamo stati assegnati???
grazie
Ho parlato stamattina con la DRE Lazio, mi hanno confermato ufficiosamente la data di inizio per metà ottobre e l'assegnazione in base alla graduatoria e preferenze.
Lo so ce sono notizie già note ma volevo confermarle
Commenta