annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato ieri e mi hanno detto che il direttore che dovrà firmare le comunicazioni è in ferie x cui se ne parla a fine agosto inizio settembre

Commenta

Originariamente inviato da franka Visualizza il messaggio
      ho chiamato ieri e mi hanno detto che il direttore che dovrà firmare le comunicazioni è in ferie x cui se ne parla a fine agosto inizio settembre
      ma come??? a me, cinque minuti fa, è stato detto che stanno preparando le comunicazioni e che quindi arriveranno a giorni... bisogna rispondere entro il 15 settembre!!!

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
        ma come??? a me, cinque minuti fa, è stato detto che stanno preparando le comunicazioni e che quindi arriveranno a giorni... bisogna rispondere entro il 15 settembre!!!
        appena iniziano ad arrivare comunicazioni .--AVVISATE!!!

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
          appena iniziano ad arrivare comunicazioni .--AVVISATE!!!
          QUOTO... CONCORDO... E SOTTOSCRIVO!

Commenta

ciao tirocinanti a me (per il Lazio) è arrivata direttamente la raccomandata, per l'inizio del tirocinio (ottobre - senza indicazione del giorno) e rinviano ad una prossima lettera di convocazione.

Ciao

Commenta

Certificato di idoneità fisica

Per il certificato di idoneità fisica la vostra asl di competenza vi ha richiesto una serie di esami del sangue ed esami delle urine oltre ad una visita cardiologica???
              Navigando su internet ho letto che il certificato di idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego è stato eliminato in alcune regioni come il piemonte e la liguria.
              Qualcuna sa se anche la regione lazio si è adeguata???
              ciaooo

Commenta

Aric, quando ti è arrivata la raccomandata? A me ancora niente...

Commenta

ho ricevuto la raccomandata oggi, alle14.

Commenta

Per Aric: con quale lettera inizia il tuo cognome?
                    A me ancora niente raccomandata!
                    Ma perchè rinviano ad un'altra convocazione?E quando la manderanno?
                    Che sedi ci sono????

Commenta

L'invio della racc. non credo dipenda dal cognome, ma dalla graduatoria - sono tra i primi 20 nel lazio. Gli uffici che mi hanno indicato (io risiedo a Roma) sono tutti quelli di roma insieme a rieti viterbo latina e frosinone ). Invieranno una seconda lettera per indicare l'inizio del tirocinio (comunque ottobre), credo dopo l'invio dei documenti richiesti (documenti da far pervenire alla direzione regionale entro il 15 sett. insieme con la conferma dell'intenzione di prendere parte al tirocinio).
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X