annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il trasferimento automatico..purtroppo è per i dipendenti di ruolo dell'agenzia e non per i CFL, quindi haimè bisogna dimettersi e rischiare ...

Commenta

ma telefonando in direzione è possibile sapere la sede???????

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
        Non credo poichè sono ancora in fase di scorrimento credo...

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio

Ciao sogno Io ho provato anche a mandare una mail all'ufficio del personale. Ho visto che hanno letto il messaggio (opzione di notifica di outlook) ma non mi hanno risposto. In effetti, però, perché non poter sapere per chi era stato già ammesso al tirocinio, la sede assegnatagli??? Per i nuovi chiamati le scelte erano limitate!! Era già state escluse le sedi già "piene" e quindi vuol dire che erano già state assegnate!! No??

Commenta

quello che penso anche io .in direzione sapranno già quali sono le sedi che ci son state assegnate

Commenta

perchè domani non provi a chiamare in direzione senti se ci son novità

Commenta

ma qualcuno sa quando verranno spedite le raccomandate di convocazione????
                siamo quasi alla fine del mese... quando si muovono???? ci devono dare almeno una ventina di giorni per trovare la sistemazione!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
                  ma qualcuno sa quando verranno spedite le raccomandate di convocazione????
                  siamo quasi alla fine del mese... quando si muovono???? ci devono dare almeno una ventina di giorni per trovare la sistemazione!!!!!

A me avevano detto qualche giorno fa che sarebbero arrivate proprio per la fine del mese; secondo me, tra domani e lunedì al massimo, verranno spedite....ma io continuo a chiedermi perchè in tutte le altre regioni, a quanto pare, usino le e-mail e da noi niente....

Commenta

E' terrorismo psicologico!!!
                    Ultima modifica di mizio.crd; 25-09-2008, 21:17. Motivo: ripetizione

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                      A me avevano detto qualche giorno fa che sarebbero arrivate proprio per la fine del mese; secondo me, tra domani e lunedì al massimo, verranno spedite....ma io continuo a chiedermi perchè in tutte le altre regioni, a quanto pare, usino le e-mail e da noi niente....
                      per lo scorrimento, però, hanno usato le mail anche da noi!!! evidentemente si saranno "sforzati" troppo...
                      inserire 168 indirizzi mail per darci qualche anticipazione sarebbe stato eccessivo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X