il trasferimento automatico..purtroppo è per i dipendenti di ruolo dell'agenzia e non per i CFL, quindi haimè bisogna dimettersi e rischiare ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggioma telefonando in direzione è possibile sapere la sede???????
Commenta
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggioma telefonando in direzione è possibile sapere la sede???????
Ciao sogno Io ho provato anche a mandare una mail all'ufficio del personale. Ho visto che hanno letto il messaggio (opzione di notifica di outlook) ma non mi hanno risposto. In effetti, però, perché non poter sapere per chi era stato già ammesso al tirocinio, la sede assegnatagli??? Per i nuovi chiamati le scelte erano limitate!! Era già state escluse le sedi già "piene" e quindi vuol dire che erano già state assegnate!! No??
Commenta
-
Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggioma qualcuno sa quando verranno spedite le raccomandate di convocazione????
siamo quasi alla fine del mese... quando si muovono???? ci devono dare almeno una ventina di giorni per trovare la sistemazione!!!!!
A me avevano detto qualche giorno fa che sarebbero arrivate proprio per la fine del mese; secondo me, tra domani e lunedì al massimo, verranno spedite....ma io continuo a chiedermi perchè in tutte le altre regioni, a quanto pare, usino le e-mail e da noi niente....
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioA me avevano detto qualche giorno fa che sarebbero arrivate proprio per la fine del mese; secondo me, tra domani e lunedì al massimo, verranno spedite....ma io continuo a chiedermi perchè in tutte le altre regioni, a quanto pare, usino le e-mail e da noi niente....
inserire 168 indirizzi mail per darci qualche anticipazione sarebbe stato eccessivo!!!
Commenta
Commenta