annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
    ciao anche a te...
    io sono della provincia di avellino... ho scelto Roma 5 e Roma 2...
    ma sei maschietto o feminuccia ??? dal nick name non si capisce..
    Maschietto, e ho scelto il tuo inverso:
    Roma 2 - Roma 5

Commenta

Originariamente inviato da The mayor Visualizza il messaggio
      Maschietto, e ho scelto il tuo inverso:
      Roma 2 - Roma 5
      l'ho chiesto perchè nel caso in cui eri una feminuccia potevamo condividere l'appartamento... fà niente ritento con qualche altro componente donna del forum...
      ancora ciao "comprovinciale"

Commenta

new entry del forum..anch'io sarò nel Lazio...

Commenta

Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
          new entry del forum..anch'io sarò nel Lazio...

Ciao kkapita! Man mano che ci avviciniamo alla fatidica data di inizio del tirocinio, si fa avanti qualcun altro nel forum!! Mi fa piacere!! Tu che sedi hai scelto??

Commenta

Frosinone e LAtina!

Commenta

Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
              Frosinone e LAtina!

Io ho scelto Latina-Roma1. Essendo messo abbastanza bene in graduatoria, ho buone possibilità (parole dell'ufficio del personale della Dir. Reg. AE) di essere assegnato alla mia 1° scelta (sono intorno alla 40° posizione). Purtroppo ancora niente di ufficiale!! Fremo nell'attesa...ma ormai è giunto il momento...al massimo entro mercoledì prossimo tutti dovremmo sapere le nostre destinazioni!!...le raccomandate, a quanto riferiscono, saranno spedite entro lunedì p.v.! Spero per te che ti assegnino alla tua sede preferita...se così non fosse....chissà...ci si potrebbe vedere a Latina!!!

Commenta

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci sono ancora novità per noi????????????I nostri colleghi lombardi toscani e veneti già cercano coinquilini e noi ancora non sappiamo dove andremo!!!!!!!UFFA!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
                  RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci sono ancora novità per noi????????????I nostri colleghi lombardi toscani e veneti già cercano coinquilini e noi ancora non sappiamo dove andremo!!!!!!!UFFA!!!!!!!!!!!!!
                  Tra due/tre giorni al massimo (quando arriveranno le comunicazioni dalla Direzione Regionale) anche noi dovremmo conoscere il nostro destino!! Anch'io non stò nella pelle...non vedo l'ora di sapere quale sarà la mia destinazione!

La nostra Regione non stà proprio al passo coi tempi...potevano anche anticiparci la comunicazione tramite mail (come hanno fatto le altre direzioni!!)...in fondo erano solo 168 contro le quasi 700 della Lombardia!!!

Commenta

Ormai il forum stà esplodendo!! Addirittura il server rifiuta le connessioni per l'alto numero di utenze già presenti!!! Solo noi laziali tacciamo...ahimè...ma gli altri colleghi tirocinanti hanno delle Regioni all'avanguardia che si organizzano per tempo e che anticipano tutte le comunicazioni per e-mail....a noi nulla!!! Spero che domani arrivi stà benedetta raccomandata!!!

Commenta

Speriamo che arrivi almeno l' e-mail!!!Una mia amica che è stata "ripescata" mi ha detto che il termine entro il quale avrebbe dovuto far pervenire l'accettazione era il 29...quindi credo che massimo tra un paio di giorni(se non domani)la situazione dovrebbe essere chiara anche a noi!!!Incrociamo le dita!!!!
                      Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                      Ormai il forum stà esplodendo!! Addirittura il server rifiuta le connessioni per l'alto numero di utenze già presenti!!! Solo noi laziali tacciamo...ahimè...ma gli altri colleghi tirocinanti hanno delle Regioni all'avanguardia che si organizzano per tempo e che anticipano tutte le comunicazioni per e-mail....a noi nulla!!! Spero che domani arrivi stà benedetta raccomandata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X