annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
    c'è una navetta dalla stazione termini e tiburtina ma parte molto presto e porta in DR alle otto.
    con i mezzi pubblici è un po' difficile...
    nessuno a Roma 4?

Magari fosse!! E' una notizia certa??
    Conosco una ragazza del forum che dovrebbe andare a Roma4 (fighietta80)...magari se ci legge, si metterà in contatto!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
      Anch'io ho ricevuto la raccomandata!
      Convocata il 21/10 a roma e dal giorno dopo a FR! Come preferivo!
      Se qualcuno è con me si faccia avanti!

Complimenti!! Anche tu accontentata in pieno!! Però non l'ho mica capita stà ripartizione delle giornate di accoglienza....tu il 21/10 (primo giorno di accoglienza e Frosinone), io il 23/10 (terzo giorno di accoglienza e Latina come luogo del tirocinio)

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
        è una vita che passo per sezze :-)

Davvero?? Come mai?? Di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
          Anch'io ho ricevuto la raccomandata!
          Convocata il 21/10 a roma e dal giorno dopo a FR! Come preferivo!
          Se qualcuno è con me si faccia avanti!
          Ciao titti, io sto ancora aspettando ... frosinone per me è la seconda destinazione, spero che mi accontentino con Latina.

Commenta

Son 9 anni che lavoro in age ... E la linea che passa sotto ezze ..ormai nn ha misteri :-)

Commenta

Son 9 anni che lavoro in age ... E la linea che passa sotto ezze ..ormai nn ha misteri :-)

Age?? Agenzia delle Entrate?? Sei già interna e lavori a Roma??

Commenta

E come te la passi....?Ti piace...?Quant'è lo stipendio netto per un F1?Ed eventuali extra..?

Commenta

Qunte domande :-)

no ho lavorato in toscana in emilia e ora lazio..

Ormai lo stipendio neanche lo guardo ..tra trattenute varie ... Diciamo intorno ai 1500 poi io son diventata f2 la differenza e' poca ma c'è
                  ugualmente dicasi er gli extra ..con gli accrediti in econto e col fatto che si tratta di acconti e saldi ..
                  Non ci sto + dietro .. Le cose cambieranno per cui l'anno prossimo sicuramente sara diverso
                  ho cambiato tutti i servizi con piacere e con impegno per cui son cose troppo soggettive

Commenta

Qunte domande :-)

no ho lavorato in toscana in emilia e ora lazio..

Ormai lo stipendio neanche lo guardo ..tra trattenute varie ... Diciamo intorno ai 1500 poi io son diventata f2 la differenza e' poca ma c'è
                    ugualmente dicasi er gli extra ..con gli accrediti in econto e col fatto che si tratta di acconti e saldi ..
                    Non ci sto + dietro .. Le cose cambieranno per cui l'anno prossimo sicuramente sara diverso
                    ho cambiato tutti i servizi con piacere e con impegno per cui son cose troppo soggettive

Finalmente il forum è tornato on line!! Proprio ieri che c'era da "parlare"...è andato giù il server!! Scusa Giorgia...io avevo letto su questo forum ma in un altro thread che coloro che fossero risultati già dipendenti della AE non avrebbero fatto tirocinio e orali ma sarebbero semplicemente stati assegnati di ruolo nella Regione dove si fossero collocati utilmente nella graduatoria! Era una bufala tremenda???

Commenta

Compilazione dati anagrafici

Buongiorno!!
                      Se avete già compilato il modulo da inviare via fax mi potete gentilmente dire che cosa avete messo nelle seguente voci:
                      1) residente in________ dal _______ (se abbiamo solo cambiato la via ma la residenza è rimasta sempre quella mettiamo la data di nascita???)
                      2) in servizio presso___________

Per chi stà in aspettativa deve comunque barrare la casella detrazione per lavoro dipendente???

Ciaooo

Commenta

Sto operando...
                      X