sono di CASERTA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Oltre i 100 ma non molto lontanoOriginariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggiokkapita posso sapere come sei messo in graduatoria
Commenta
-
Credo un 3 ore e mezzo..ma dovrò trasferirmi la..quindi tu non prenderai casa..Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioIo sto in prov. di Fr! anch'io posso andare in macchina, ma impiego lo stesso tempo con il treno. Dovrò farmi un pò 2 conti tra carburante+autostrada e abbonamento per il treno!
Tu quanto tempo impieghi per raggiungere FR?
Commenta
-
Hai già pensato dove prendere casa nel caso venissi assegnato a Roma 5Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioIo non sono di Roma e attendo di essere assegnato a roma 5..se ti può essere utile...la certezza non ce l'ho ancora fino a quando non vedo nero su bianco...ah dimenticavo..sono un maskietto
Commenta
-
Ciao Raffa9, anche io Roma 5 e cerco una camera. Sono un ex Cfl del precedente concorso in Lombardia.Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioQualcuno che non è di Roma, ed è stato assegnato a Roma 5 e prenderà casa?
Commenta
-
Io intorno alla settantesimaOriginariamente inviato da Filly Visualizza il messaggiociao.. non ho ancora ricevuto la raccomandata..
anch'io ho scelto roma 5..
ma più o meno a che punto della graduatoria sei???
io sono dopo la 100 posizione...
grazie
Commenta
-
Ciao, io sono stata assegnata a Roma 5 e prenderò casaOriginariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioQualcuno che non è di Roma, ed è stato assegnato a Roma 5 e prenderà casa?
Commenta
-
Ciao...Allora ci incontreremo...Ma dove hai pensato di prendere casa?e di dove sei'Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggioCiao, io sono stata assegnata a Roma 5 e prenderò casa
Commenta
-
Se intendi la zona...quella sì...zona Cinecittà-Tor Vergata-Torre Spaccata..del resto lì si trovano prezzi abbordabili rispetto ai salassi che si trovano altrove a Roma..ho letto annunci con prezzi praticabili che vanno dai 280 ai 400 euro pe stanza...sceglierò tra quelli...dovrò trovare necessariamente qualcosa che mi garantisce la ADSL...obiettivamente senza non si può vivere, ma ma mi conforta il fatto di aver trovato specificato negli annunci questo importante dettaglio...Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioHai già pensato dove prendere casa nel caso venissi assegnato a Roma 5
in alternativa all'affitto della stanza ci sarebbe la possibilità di affittare un intero appartamento con più persone...se riuscissi a trovare la disponiblità di qualcuno si potrebbe anche fare...
e tu di dove 6 e cosa fai??...(qualcosa mi dice che sei pugliese...o sbaglio di grosso?)
Commenta

Commenta