annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
    Di dove sei?io pugliese..penso in macchina..almeno questi sono i presupposti!!!
    Io sto in prov. di Fr! anch'io posso andare in macchina, ma impiego lo stesso tempo con il treno. Dovrò farmi un pò 2 conti tra carburante+autostrada e abbonamento per il treno!
    Tu quanto tempo impieghi per raggiungere FR?

Commenta

kkapita posso sapere come sei messo in graduatoria

Commenta

Ragazzi controllate tutti la vostra casella di posta elettronica!!! Incredibile ma vero!! Hai mandato anche una e-mail che e' molto utile per coloro che non hanno ancora ricevuto la raccomandata!!! Buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Ragazzi controllate tutti la vostra casella di posta elettronica!!! Incredibile ma vero!! Hai mandato anche una e-mail che e' molto utile per coloro che non hanno ancora ricevuto la raccomandata!!! Buona fortuna
          Chi ha mandato e a chi?

Commenta

a che ora ti è arrivata scusami

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
              Chi ha mandato e a chi?
              La D.R. Lazio mi ha inviato tramite e-mail la copia della comunicazione ricevuta per raccomandata con tutte le indicazioni relative. Ricevuta alle 12.18.

Commenta

mizio come sei posizionato in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                  Qualcuno l'ha ricevuta? Io no, neppure una mail mi mandano!

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
                    mizio come sei posizionato in graduatoria

Originariamente 41°...non so se qualcuno che mi precedeva abbia rinunciato

Commenta

anche a me NIENTE MAIL, però ho ricevuto la raccomandata ieri.

Commenta

Sto operando...
                      X