Vi posto anche l'indirizzo dal quale l'ho ricevuta se voleste provare a scrivergli: dr.lazio.adp.concorsi@agenziaentrate.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggiosono molto fortunata nessuna mail e nessuna raccomandata
ora me ne vado proprio a pranzo, alla facciaccia loro!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioA questo punto, non so se questa comunicazione che ho ricevuto anche tramite e-mail sia la risposta ad una mia richiesta precedente del 24/09/08 (fatta, appunto, inviando una e-mail) di conoscere la mia situazione e inoltrata al seguente indirizzo: 'dr.lazio.adp@agenziaentrate.it'
Commenta
-
Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioMarco non sei l'unico visto che anch'io attendo da quel della Puglia sta benedetta raccomandata..pensa non sto nemmeno uscendo di casa in attesa che arrivi il postino e mi dica: "c'è da firmare na raccomandata"..
Ma sarà Roma 5???
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioQualcuno che non è di Roma, ed è stato assegnato a Roma 5 e prenderà casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggioAnche io sto TAPPATA in casa in religioso silenzio nell'attesa che il postino citofoni...anche se a quest'ora credo proprio che la sua giornata di lavoro sia conclusa!!!
Commenta
Commenta