annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi posto anche l'indirizzo dal quale l'ho ricevuta se voleste provare a scrivergli: dr.lazio.adp.concorsi@agenziaentrate.it

Commenta

sono molto fortunata nessuna mail e nessuna raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
        sono molto fortunata nessuna mail e nessuna raccomandata
        sei in buona compagnia ...
        ora me ne vado proprio a pranzo, alla facciaccia loro!

Commenta

Anche a me ne' mail ne' raccomandataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

A questo punto, non so se questa comunicazione che ho ricevuto anche tramite e-mail sia la risposta ad una mia richiesta precedente del 24/09/08 (fatta, appunto, inviando una e-mail) di conoscere la mia situazione e inoltrata al seguente indirizzo: 'dr.lazio.adp@agenziaentrate.it'

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
              A questo punto, non so se questa comunicazione che ho ricevuto anche tramite e-mail sia la risposta ad una mia richiesta precedente del 24/09/08 (fatta, appunto, inviando una e-mail) di conoscere la mia situazione e inoltrata al seguente indirizzo: 'dr.lazio.adp@agenziaentrate.it'
              No anche io ho ricevuto l'email...senza aver fatto alcuna richiesta in precedenza.....

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
                Marco non sei l'unico visto che anch'io attendo da quel della Puglia sta benedetta raccomandata..pensa non sto nemmeno uscendo di casa in attesa che arrivi il postino e mi dica: "c'è da firmare na raccomandata"..

Ma sarà Roma 5???
                Anche io sto TAPPATA in casa in religioso silenzio nell'attesa che il postino citofoni...anche se a quest'ora credo proprio che la sua giornata di lavoro sia conclusa!!!

Commenta

Qualcuno che non è di Roma, ed è stato assegnato a Roma 5 e prenderà casa?

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno che non è di Roma, ed è stato assegnato a Roma 5 e prenderà casa?
                    Io non sono di Roma e attendo di essere assegnato a roma 5..se ti può essere utile...la certezza non ce l'ho ancora fino a quando non vedo nero su bianco...ah dimenticavo..sono un maskietto

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
                      Anche io sto TAPPATA in casa in religioso silenzio nell'attesa che il postino citofoni...anche se a quest'ora credo proprio che la sua giornata di lavoro sia conclusa!!!
                      di dove ciri?

Commenta

Sto operando...
                      X