annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
    Cmq io sono uomo...Per quanto mi riguarda non so ancora come mi organizzerò per la casa....Perchè non so quando avrò la possibilità di salire a Roma....Male che vada potrei appoggiarmi all'inizio da amici....e questo mi tranquillizza un pò...cmq se tu cerchi futuri colleghi con cui condividere un appartamento possiamo mantenerci in contatto nel caso in cui trovi qualcosa.....
    ahahah...è quella "a" finale di raffa che mi ha ingannato..cmq va bene..si può fare...la mia e-mail (nonchè contatto msn) è massdj@hotmail.it per qualsiasi cosa

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
      Ciao Filly, quando hai telefonato hai provato a chiedere informazioni circa la tua destinazione...sai sarei tentata a chiamare, ma se mi dici che cmq non danno notizie, desisto!
      io ho chiamato all'ufficio personale... volevo essere assicurata che almeno la raccomandata mi era stata spedita (non si mai qualche disguido), mi hanno risposto che per avere questo tipo di informazioni bisogna parlare con l'ufficio concorsi.. però in questo momento sono oberati di lavoro (staranno inviando le mail) e quindi non me l'hanno passato.... comunque si è annotato il mio nome e se non ricevo alcuna notizia per lunedi, mi fanno sapere!!!!
      per lunedi?!? oddio e chi ce la fà ad aspettare tanto!!! domani vado di nuovo in posta a chiedere!! per curiosità, prova a chiamare anche tu e vedi se sei più fortunata..
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
        ahahah...è quella "a" finale di raffa che mi ha ingannato..cmq va bene..si può fare...la mia e-mail (nonchè contatto msn) è massdj@hotmail.it per qualsiasi cosa
        Ti lascio la mia raffaaa@email.it (qui sono tre le a finali)....credo che è più facile che avrai tu delle novelle e degli appartamenti papabili.....

Commenta

gentilmente qualcuno può illustrare come va compilato il modulo delle detrazioni di imposta

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
            San Giorgio? Siamo vicine allora, io abito a Napoli e se mi danno Latina vi prenderò casa
            Hai ricevuto informazioni???
            Anche a me hanno inviato l'e-mail. Se mi indichi il tuo indirizzo posso fartela pervenire.

Commenta

no, non stanno inviano mail.. non mi è arrivato nulla!!!
              però può essere che siccome il mio indirizzo mail è un pò particolare, non abbiano capito e quindi non mi arriverà mai la mail...
              ora spero solo che la raccomandata giunga al più presto...

Commenta

Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggio
                Hai ricevuto informazioni???
                Anche a me hanno inviato l'e-mail. Se mi indichi il tuo indirizzo posso fartela pervenire.

Ciao Fiore! Gliel'ho già inviata io la mail!!

Commenta

Ufficiale!!

ORE 16.43: arrivata la mail dalla DR Lazio

...............sarà Roma 5..................

l'attesa è finalmente terminata!!!

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
                    gentilmente qualcuno può illustrare come va compilato il modulo delle detrazioni di imposta

Io ho chiamato stamattina perché avevo dei dubbi e l'ho già trasmesso tralaltro. In soldoni:

Indicare DOMANDA a meno che non siate già dipendenti AE.

DATI ANAGRAFICI E RESIDENZA: compilare normalmente fino a tel/cell. (dove dice "residente in" e successivamente "dal" potete anche non indicare nulla se trasferirete la vostra residenza a causa del tirocinio; io ho indicato la mia data di nascita perché risiedo dalla nascita nel mio comune di residenza); lasciate in bianco da "in servizio presso" fino alla fine a meno che non siate già dipendenti AE (naturalmente va barrata la casella dedicata al vostro effettivo "STATO CIVILE").

DETRAZIONI DI IMPOSTA: per quanto riguarda la decorrenza, indicate la data del giorno di accoglienza c/o la D.R. Lazio e barrate sempre la casella della "DETRAZIONE PER LAVORO DIPENDENTE" e le successive se è il vostro caso.

ACCREDITAMENTO DELLO STIPENDIO: scrivete semplicemente la ragione sociale della Banca e il Comune dove è stato aperto il vostro conto (per chi aveva già un conto aperto al momento dell'invio dell'accettazione del tirocinio è solo una ripetizione di quanto già comunicato). Dove c'è scritto IBAN (4 caselle iniziali) è in realta rappresentativo del Sigla internazionale (IT) e Numeri di controllo che fanno parte dell'IBAN che è il nome di tutta la striscia delle coordinate.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
                      Allora Sogno...nella sezione DETRAZIONI D'IMPOSTA devi barrare la casella DETRAZIONE PER LAVORO DIPENDENTE (questa è una casella che dobbiamo barrare tutti perchè la detrazione spetta a tutti coloro che percepiscono redditi di lavoro dipendente o redditi assimilati (ad es. le nostre borse di studio)).

Le caselle (DETRAZIONE) PER CONIUGE A CARICO e DETRAZIONE PER FIGLI, invece, devono essere barrate solamente da coloro che hanno coniugi e/o figli a carico (purchè coniuge e/o figlio abbia un reddito complessivo non superiore a 2.840,51 euro)

Commenta

Sto operando...
                      X