Originariamente inviato da raffa9
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggioCiao Filly, quando hai telefonato hai provato a chiedere informazioni circa la tua destinazione...sai sarei tentata a chiamare, ma se mi dici che cmq non danno notizie, desisto!
per lunedi?!? oddio e chi ce la fà ad aspettare tanto!!! domani vado di nuovo in posta a chiedere!! per curiosità, prova a chiamare anche tu e vedi se sei più fortunata..
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioahahah...è quella "a" finale di raffa che mi ha ingannato..cmq va bene..si può fare...la mia e-mail (nonchè contatto msn) è massdj@hotmail.it per qualsiasi cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggioSan Giorgio? Siamo vicine allora, io abito a Napoli e se mi danno Latina vi prenderò casa
Anche a me hanno inviato l'e-mail. Se mi indichi il tuo indirizzo posso fartela pervenire.
Commenta
-
Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggioHai ricevuto informazioni???
Anche a me hanno inviato l'e-mail. Se mi indichi il tuo indirizzo posso fartela pervenire.
Ciao Fiore! Gliel'ho già inviata io la mail!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggiogentilmente qualcuno può illustrare come va compilato il modulo delle detrazioni di imposta
Io ho chiamato stamattina perché avevo dei dubbi e l'ho già trasmesso tralaltro. In soldoni:
Indicare DOMANDA a meno che non siate già dipendenti AE.
DATI ANAGRAFICI E RESIDENZA: compilare normalmente fino a tel/cell. (dove dice "residente in" e successivamente "dal" potete anche non indicare nulla se trasferirete la vostra residenza a causa del tirocinio; io ho indicato la mia data di nascita perché risiedo dalla nascita nel mio comune di residenza); lasciate in bianco da "in servizio presso" fino alla fine a meno che non siate già dipendenti AE (naturalmente va barrata la casella dedicata al vostro effettivo "STATO CIVILE").
DETRAZIONI DI IMPOSTA: per quanto riguarda la decorrenza, indicate la data del giorno di accoglienza c/o la D.R. Lazio e barrate sempre la casella della "DETRAZIONE PER LAVORO DIPENDENTE" e le successive se è il vostro caso.
ACCREDITAMENTO DELLO STIPENDIO: scrivete semplicemente la ragione sociale della Banca e il Comune dove è stato aperto il vostro conto (per chi aveva già un conto aperto al momento dell'invio dell'accettazione del tirocinio è solo una ripetizione di quanto già comunicato). Dove c'è scritto IBAN (4 caselle iniziali) è in realta rappresentativo del Sigla internazionale (IT) e Numeri di controllo che fanno parte dell'IBAN che è il nome di tutta la striscia delle coordinate.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggiogentilmente qualcuno può illustrare come va compilato il modulo delle detrazioni di imposta
Le caselle (DETRAZIONE) PER CONIUGE A CARICO e DETRAZIONE PER FIGLI, invece, devono essere barrate solamente da coloro che hanno coniugi e/o figli a carico (purchè coniuge e/o figlio abbia un reddito complessivo non superiore a 2.840,51 euro)
Commenta
Commenta