Originariamente inviato da raffa9
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
io ho chiamato all'ufficio personale... volevo essere assicurata che almeno la raccomandata mi era stata spedita (non si mai qualche disguido), mi hanno risposto che per avere questo tipo di informazioni bisogna parlare con l'ufficio concorsi.. però in questo momento sono oberati di lavoro (staranno inviando le mailOriginariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggioCiao Filly, quando hai telefonato hai provato a chiedere informazioni circa la tua destinazione...sai sarei tentata a chiamare, ma se mi dici che cmq non danno notizie, desisto!
) e quindi non me l'hanno passato.... comunque si è annotato il mio nome e se non ricevo alcuna notizia per lunedi, mi fanno sapere!!!!
per lunedi?!? oddio e chi ce la fà ad aspettare tanto!!! domani vado di nuovo in posta a chiedere!! per curiosità, prova a chiamare anche tu e vedi se sei più fortunata..
ciao
Commenta
-
Ti lascio la mia raffaaa@email.it (qui sono tre le a finali)....credo che è più facile che avrai tu delle novelle e degli appartamenti papabili.....Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioahahah...è quella "a" finale di raffa che mi ha ingannato..cmq va bene..si può fare...la mia e-mail (nonchè contatto msn) è massdj@hotmail.it per qualsiasi cosa
Commenta
-
Hai ricevuto informazioni???Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggioSan Giorgio? Siamo vicine allora, io abito a Napoli e se mi danno Latina vi prenderò casa
Anche a me hanno inviato l'e-mail. Se mi indichi il tuo indirizzo posso fartela pervenire.
Commenta
-
Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggioHai ricevuto informazioni???
Anche a me hanno inviato l'e-mail. Se mi indichi il tuo indirizzo posso fartela pervenire.
Ciao Fiore! Gliel'ho già inviata io la mail!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggiogentilmente qualcuno può illustrare come va compilato il modulo delle detrazioni di imposta
Io ho chiamato stamattina perché avevo dei dubbi e l'ho già trasmesso tralaltro. In soldoni:
Indicare DOMANDA a meno che non siate già dipendenti AE.
DATI ANAGRAFICI E RESIDENZA: compilare normalmente fino a tel/cell. (dove dice "residente in" e successivamente "dal" potete anche non indicare nulla se trasferirete la vostra residenza a causa del tirocinio; io ho indicato la mia data di nascita perché risiedo dalla nascita nel mio comune di residenza); lasciate in bianco da "in servizio presso" fino alla fine a meno che non siate già dipendenti AE (naturalmente va barrata la casella dedicata al vostro effettivo "STATO CIVILE").
DETRAZIONI DI IMPOSTA: per quanto riguarda la decorrenza, indicate la data del giorno di accoglienza c/o la D.R. Lazio e barrate sempre la casella della "DETRAZIONE PER LAVORO DIPENDENTE" e le successive se è il vostro caso.
ACCREDITAMENTO DELLO STIPENDIO: scrivete semplicemente la ragione sociale della Banca e il Comune dove è stato aperto il vostro conto (per chi aveva già un conto aperto al momento dell'invio dell'accettazione del tirocinio è solo una ripetizione di quanto già comunicato). Dove c'è scritto IBAN (4 caselle iniziali) è in realta rappresentativo del Sigla internazionale (IT) e Numeri di controllo che fanno parte dell'IBAN che è il nome di tutta la striscia delle coordinate.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Commenta
-
Allora Sogno...nella sezione DETRAZIONI D'IMPOSTA devi barrare la casella DETRAZIONE PER LAVORO DIPENDENTE (questa è una casella che dobbiamo barrare tutti perchè la detrazione spetta a tutti coloro che percepiscono redditi di lavoro dipendente o redditi assimilati (ad es. le nostre borse di studio)).Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggiogentilmente qualcuno può illustrare come va compilato il modulo delle detrazioni di imposta
Le caselle (DETRAZIONE) PER CONIUGE A CARICO e DETRAZIONE PER FIGLI, invece, devono essere barrate solamente da coloro che hanno coniugi e/o figli a carico (purchè coniuge e/o figlio abbia un reddito complessivo non superiore a 2.840,51 euro)
Commenta

Commenta