annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
    A questo punto, non so se questa comunicazione che ho ricevuto anche tramite e-mail sia la risposta ad una mia richiesta precedente del 24/09/08 (fatta, appunto, inviando una e-mail) di conoscere la mia situazione e inoltrata al seguente indirizzo: 'dr.lazio.adp@agenziaentrate.it'

mizio, per favore mi mandi la mail, è urgente, devo farla vedere per l'aspettativa

Commenta

[QUOTE=massdj81;237155]Se intendi la zona...quella sì...zona Cinecittà-Tor Vergata-Torre Spaccata..del resto lì si trovano prezzi abbordabili rispetto ai salassi che si trovano altrove a Roma..ho letto annunci con prezzi praticabili che vanno dai 280 ai 400 euro pe stanza...sceglierò tra quelli...dovrò trovare necessariamente qualcosa che mi garantisce la ADSL...obiettivamente senza non si può vivere, ma ma mi conforta il fatto di aver trovato specificato negli annunci questo importante dettaglio...
      in alternativa all'affitto della stanza ci sarebbe la possibilità di affittare un intero appartamento con più persone...se riuscissi a trovare la disponiblità di qualcuno si potrebbe anche fare...
      e tu di dove 6 e cosa fai??...(qualcosa mi dice che sei pugliese...o sbaglio di grosso?)[/QUO

Sbagliato!Sono della provincia di Salerno....E cmq hai ragione trovare un appartamento e condividerlo con altre persone (semai amici o di cui ci si può fidare) è la cosa migliore....

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
        Sbagliato!Sono della provincia di Salerno....E cmq hai ragione trovare un appartamento e condividerlo con altre persone (semai amici o di cui ci si può fidare) è la cosa migliore....
        Peccato..comunque mi sto accorgendo che ci sono solo donne per adesso assegnate a Roma 5 ...che succede alla categoria maschile????.....come fa ora un maskietto come me a trovare qualcuno con cui dividere il tetto nel caso in cui mi assegnino a Roma 5???
        Ultima modifica di massdj81; 02-10-2008, 15:01.

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
          ciao, saremo colleghe allora
          confermo la navetta ma parte molto presto da termini, credo intorno alle sette e mezza.
          Ciao!
          Di dove sei?
          In realtà per arrivare a Termini alle sette e mezza dovrei svegliarmi alle cinque quindi forse mi conviene prendere casa. In ogni caso ci vediamo il 22 per la giornata in DR.

Commenta

Ale,per favore mi dici la tua posizione orientativa in graduatoria?
            Anche io ho messo Latina come prima scelta e sono 43^, ancora non so nulla![/QUOTE]

Mi dispiace che non hai ancora ricevuto la raccomandata, prova a contattare la DR e vedi se ti anticipano le informazioni per e-mail.
            La mia posizione è intorno a 100.

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
              Ciao Ale. Anch'io della pr. di Latina e avevo inserito le tue stesse preferenze. Di dove sei precisamente?? Io di Sezze. Mi spiace che tu non sia stata accontentata...ci saremmo ritrovati a Latina dove mi hanno assegnato. Hanno rispettato la graduatoria per le assegnazioni....quindi penso che tu sia un pò alta...purtroppo Roma1 è risultata forse la più gettonata tra le scelte...quindi non avendo potuto assegnarti a Latina si saranno visti costretti a scegliere per le rimanenti. Giorno di accoglienza?? Il mio è il 23/10...il tuo penso sia il 22/10, giusto??
              Ciao!
              Abito vicino Formia. Anche a me dispiace non incontrarti a Latina. In graduatoria sono intorno alla posizione 100. A Roma per l'accoglienza vado il 22.

Commenta

ciao.. ho appena chiamato in Direzione Lazio..
                le raccomandate sono partite entro il 30 settembre... ieri hanno inviato le mail... ma si vede che sono in fuso orario differente visto che non ho ricevuto ancora nessuna mail!!!

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
                  le raccomandate sono partite entro il 30 settembre... ieri hanno inviato le mail... ma si vede che sono in fuso orario differente visto che non ho ricevuto ancora nessuna mail!!!
                  Ciao Filly, quando hai telefonato hai provato a chiedere informazioni circa la tua destinazione...sai sarei tentata a chiamare, ma se mi dici che cmq non danno notizie, desisto!

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
                    Peccato..comunque mi sto accorgendo che ci sono solo donne per adesso assegnate a Roma 5 ...che succede alla categoria maschile????.....come fa ora un maskietto come me a trovare qualcuno con cui dividere il tetto nel caso in cui mi assegnino a Roma 5???
                    Cmq io sono uomo...Per quanto mi riguarda non so ancora come mi organizzerò per la casa....Perchè non so quando avrò la possibilità di salire a Roma....Male che vada potrei appoggiarmi all'inizio da amici....e questo mi tranquillizza un pò...cmq se tu cerchi futuri colleghi con cui condividere un appartamento possiamo mantenerci in contatto nel caso in cui trovi qualcosa.....

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio

Ti quoto in pieno!!! A me la mail è arrivata dopo la raccomandata!! La Racc. ieri e la mail stamattina!!! Mahhhhh

Commenta

Sto operando...
                      X