annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
    Allora ciao collega d'ufficio!!!! Ma di dove sei?? Se non riesci a trovare qualcosa di decente e ti serve una mano...io sono di Sezze sono a 25km dall'ufficio di Latina e partirò da casa. in macchina. C'è qualche affittacamere nella zona...
    Sono di San Giorgio a Cremano (Na) e penso proprio di dover trovare qualche camera a Latina centro per il momento.
    Ho già dato un'occhiata su easystanza e ci sono delle disponibilità...speriamo di riuscire a trovare una sistemazione decente al più presto.

Commenta

Ho appena ricevuto la tanto attesa raccomandata: accoglienza in DR il 21 ottobre ore 9 e tirocinio dal giorno successivo presso L'Ufficio locale di ROMA 1, come

Commenta

Originariamente inviato da fiore81 Visualizza il messaggio
        Sono di San Giorgio a Cremano (Na) e penso proprio di dover trovare qualche camera a Latina centro per il momento.
        Ho già dato un'occhiata su easystanza e ci sono delle disponibilità...speriamo di riuscire a trovare una sistemazione decente al più presto.
        San Giorgio? Siamo vicine allora, io abito a Napoli e se mi danno Latina vi prenderò casa

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
          Io sono stata convocata per il 21 in DR, dal 22 andrò a Frosinone.
          C'è qualcun'altro che viene con me? Se si, faccia un fischio!
          Ci sono anch'io a Frosinone!!

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
            mizio, mio padre sta andando all'ufficio postale, non è possibile che ancora niente, forse mi devo preoccupare?
            Marco non sei l'unico visto che anch'io attendo da quel della Puglia sta benedetta raccomandata..pensa non sto nemmeno uscendo di casa in attesa che arrivi il postino e mi dica: "c'è da firmare na raccomandata"..

Ma sarà Roma 5???

Commenta

da mia prima richiesta. C'è on line qualche "collega"??? Ciao

Commenta

Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
                è arrivata....il 21/10 a Roma e dal 22/10 Frosinone!!!
                Finalmente ho trovato un compagno/a di avventura!
                Io penso di viaggiare con il treno, l'AE di Frosinone dovrebbe essere abbastanza vicina alla stazione!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
                  Finalmente ho trovato un compagno/a di avventura!
                  Io penso di viaggiare con il treno, l'AE di Frosinone dovrebbe essere abbastanza vicina alla stazione!
                  Di dove sei?io pugliese..penso in macchina..almeno questi sono i presupposti!!!

Commenta

Per tutti coloro che avessero problemi di sistemazione, almeno temporaneamente linkate questo indirizzo web: http://www.aptlatinaturismo.it/affittacamere/latina.htm

Quello di Via Piattella è a meno di un km dall'ufficio di Latina!!! Provate a contattarlo!

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
                      Marco non sei l'unico visto che anch'io attendo da quel della Puglia sta benedetta raccomandata..pensa non sto nemmeno uscendo di casa in attesa che arrivi il postino e mi dica: "c'è da firmare na raccomandata"..

Ma sarà Roma 5???
                      Mass io ho domiciliato la corrispondenza a casa dei miei .... non ti dico come li sto assillando ....
                      Io spero per Latina

Commenta

Sto operando...
                      X