annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono di CASERTA

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
      sono di CASERTA
      cosa hai scelto?

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
        kkapita posso sapere come sei messo in graduatoria
        Oltre i 100 ma non molto lontano

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
          Io sto in prov. di Fr! anch'io posso andare in macchina, ma impiego lo stesso tempo con il treno. Dovrò farmi un pò 2 conti tra carburante+autostrada e abbonamento per il treno!
          Tu quanto tempo impieghi per raggiungere FR?
          Credo un 3 ore e mezzo..ma dovrò trasferirmi la..quindi tu non prenderai casa..

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
            Io non sono di Roma e attendo di essere assegnato a roma 5..se ti può essere utile...la certezza non ce l'ho ancora fino a quando non vedo nero su bianco...ah dimenticavo..sono un maskietto
            Hai già pensato dove prendere casa nel caso venissi assegnato a Roma 5

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
              Qualcuno che non è di Roma, ed è stato assegnato a Roma 5 e prenderà casa?
              Ciao Raffa9, anche io Roma 5 e cerco una camera. Sono un ex Cfl del precedente concorso in Lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
                ciao.. non ho ancora ricevuto la raccomandata..
                anch'io ho scelto roma 5..
                ma più o meno a che punto della graduatoria sei???
                io sono dopo la 100 posizione...
                grazie
                Io intorno alla settantesima

Commenta

Qualcuno che non è di Roma, ed è stato assegnato a Roma 5 e prenderà casa?
                  Ciao, io sono stata assegnata a Roma 5 e prenderò casa

Commenta

Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggio
                    Ciao, io sono stata assegnata a Roma 5 e prenderò casa
                    Ciao...Allora ci incontreremo...Ma dove hai pensato di prendere casa?e di dove sei'

Commenta

Hai già pensato dove prendere casa nel caso venissi assegnato a Roma 5
                      Se intendi la zona...quella sì...zona Cinecittà-Tor Vergata-Torre Spaccata..del resto lì si trovano prezzi abbordabili rispetto ai salassi che si trovano altrove a Roma..ho letto annunci con prezzi praticabili che vanno dai 280 ai 400 euro pe stanza...sceglierò tra quelli...dovrò trovare necessariamente qualcosa che mi garantisce la ADSL...obiettivamente senza non si può vivere, ma ma mi conforta il fatto di aver trovato specificato negli annunci questo importante dettaglio...
                      in alternativa all'affitto della stanza ci sarebbe la possibilità di affittare un intero appartamento con più persone...se riuscissi a trovare la disponiblità di qualcuno si potrebbe anche fare...
                      e tu di dove 6 e cosa fai??...(qualcosa mi dice che sei pugliese...o sbaglio di grosso?)

Commenta

Sto operando...
                      X