sono di CASERTA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggiokkapita posso sapere come sei messo in graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioIo sto in prov. di Fr! anch'io posso andare in macchina, ma impiego lo stesso tempo con il treno. Dovrò farmi un pò 2 conti tra carburante+autostrada e abbonamento per il treno!
Tu quanto tempo impieghi per raggiungere FR?
Commenta
-
Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioIo non sono di Roma e attendo di essere assegnato a roma 5..se ti può essere utile...la certezza non ce l'ho ancora fino a quando non vedo nero su bianco...ah dimenticavo..sono un maskietto
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioQualcuno che non è di Roma, ed è stato assegnato a Roma 5 e prenderà casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggiociao.. non ho ancora ricevuto la raccomandata..
anch'io ho scelto roma 5..
ma più o meno a che punto della graduatoria sei???
io sono dopo la 100 posizione...
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioQualcuno che non è di Roma, ed è stato assegnato a Roma 5 e prenderà casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggioCiao, io sono stata assegnata a Roma 5 e prenderò casa
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioHai già pensato dove prendere casa nel caso venissi assegnato a Roma 5
in alternativa all'affitto della stanza ci sarebbe la possibilità di affittare un intero appartamento con più persone...se riuscissi a trovare la disponiblità di qualcuno si potrebbe anche fare...
e tu di dove 6 e cosa fai??...(qualcosa mi dice che sei pugliese...o sbaglio di grosso?)
Commenta
Commenta