A questo punto credo è meglio se slitta a novembre...come in tutte le Regioni serie....e che hanno già comunicato la data di inizio senza far attendere ansiosamente i futuri tirocinanti........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioA questo punto credo è meglio se slitta a novembre...come in tutte le Regioni serie....e che hanno già comunicato la data di inizio senza far attendere ansiosamente i futuri tirocinanti........
Spero proprio che le notizie iniziali del 21/10 come inizio del tirocinio non siano infondate....io non vedo l'ora di cominciare anche perché sono a casa e ho voglia di ricominciare a lavorare!! Certo in queste situazioni si è tutti un pò egoisti e non si pensa che per altri non c'è scelta per guadagnare di nuovo qualcosa....
Commenta
-
Allora ragazzi. Le date dell'inizio del tirocinio (che saranno scaglionate) sono confermate da chi ha ricevuto la comunicazione di scorrimento della graduatoria che sembrerebbe di una decina di posizioni. Come dicevo i nuovi eletti hanno confermato inizio scaglionato nei giorni 21-22-23/10 per l'accoglienza in Direzione Regionale. Tra le preferenze si sa per certo che sono esaurite le disponibilità di Roma1, Roma2, Roma5, Latina. Anzi, da quello che dicono i nuovi colleghi, le sole disponibilità rimaste su Roma sono Roma6 e Roma8. Queste le news!! Un saluto a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioAllora ragazzi. Le date dell'inizio del tirocinio (che saranno scaglionate) sono confermate da chi ha ricevuto la comunicazione di scorrimento della graduatoria che sembrerebbe di una decina di posizioni. Come dicevo i nuovi eletti hanno confermato inizio scaglionato nei giorni 21-22-23/10 per l'accoglienza in Direzione Regionale. Tra le preferenze si sa per certo che sono esaurite le disponibilità di Roma1, Roma2, Roma5, Latina. Anzi, da quello che dicono i nuovi colleghi, le sole disponibilità rimaste su Roma sono Roma6 e Roma8. Queste le news!! Un saluto a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggioMizio grazie di averci aggiornato. Speriamo che arrivi presto la comunicazione con l'indicazione della sede
Buongiorno!! Come stà il bimbo?? E' pronto anche lui al trasferimento?? E con i colleghi?? Ancora brindano??
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioBuongiorno!! Come stà il bimbo?? E' pronto anche lui al trasferimento?? E con i colleghi?? Ancora brindano??
Il colleghi ............... che dire ????? Ancora non li ho aggiornati sulla data, li voglio proprio far stare sulle spine, anzi sai che faccio? Dico che è tutto rinviato a data da destinarsi, eheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggioIl bimbo sta bene, sicuramente è contento di trasferirsi, qui a Napoli vive molto sacrificato. E tutto questo, chiaramente, lo sto facendo per lui, per farlo vivere meglio e, forse, dargli un futuro migliore.
Il colleghi ............... che dire ????? Ancora non li ho aggiornati sulla data, li voglio proprio far stare sulle spine, anzi sai che faccio? Dico che è tutto rinviato a data da destinarsi, eheheh
Commenta
Commenta