annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    durante la prova orale, subito dopo le domande attinenti alle 4materie c'è davanti alla commissione il colloquio con lo psicologo. e ritengo che sia un coloquio comunque importante visto che quando si erano riuniti per determinare i voti coloro che interrogavano su inglese ed informatica se ne sono usciti a farsi un bel caffè, mentre tutta la commissione e lo psicologo insieme hanno determinato i voti. Non vorrei sbagliarmi ma anche il bando mi sembra faccia un accenno al fatto che non si è valutati solo sulle materie da portare all'orale!
    per quanto riguarda la pratica forense il bando, come anche lo scorso anno, fa riferimento a stage, master e tutte quelle attività che si sono compiute dopo la laurea e possono essere attinenti al lavoro in AE(vedi 7.7del bando). Lo scorso anno mi avevano consigliato di mettere oltre alla sspl anche di aver compiuto la pratica forense ed infatti all'orale ne abbiamo pure un pò parlato con la commissione!
    per come era strutturato lo scorso anno, e dal bando mi sembra di capire che non sarà molto diverso, non aspettarti una semplice interrogazione, ma sarà un vero e proprio colloquio di lavoro, dove, ovviamente,la conoscenza delle materie rimane il fattore fondamentale per ottenere l'idoneità!poi al massimo se il certificato di compiuta pratica e di sspl non serve e non lo valutano per il voto finale non è successo nulla di male... però meglio tentare di prendere qualche punto in più!inoltre in emilia la mail mandata dalla direzione regionale richiede tutti i documenti oltre alla laurea previsti dal bando(quali stage, master ecc..7.7del bando)quindi perchè non mandarli???

Ciao a tal proposito ho telefonato all'ae e mi hanno detto di inviare solo ciò che è richiesto nella raccomandata inviataci.

Commenta

Originariamente inviato da fondentenero Visualizza il messaggio
      Ciao a tal proposito ho telefonato all'ae e mi hanno detto di inviare solo ciò che è richiesto nella raccomandata inviataci.

nella mail mandata dall'emilia si fa riferimento anche ai documenti di cui al punto 7.7del bando, non so nelle altre regioni!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        nella mail mandata dall'emilia si fa riferimento anche ai documenti di cui al punto 7.7del bando, non so nelle altre regioni!

Ok. Non avevo letto che ti riferivi all'emilia.Ciao

Commenta

certificato asl lombardia

Originariamente inviato da spiazza Visualizza il messaggio
          Ciao, anche io che vivo in Lombardia pur non avendo qui la residenza, ho chiamato la Asl di Milano per fare il certificato. Dopo essere stata rimbalzata da un numero telefonico all'altro, ho parlato con una signorina dell'ufficio di via Statuto. Mi ha chiesto se mi serviva per l'Agenzia delle Entrate e mi ha detto che naturalmente non ero la prima ad aver chiamato.
          Ragazzi, io al momento non so che fare.
          All'Asl di Milano il certificato non me lo fanno, all'AE quando ho chiamato non ha risposto nessuno... riproverò, ma che stress!
          Poi vedo sul forum che a qualcuno il certificato l'hanno fatto.
          Boh.
          Anche voi problemi di questo tipo?
          Ciao belli.

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
            A Scicli (RG) 12 euro di ticket e via.
            hai chiesto certificato di sana e robusta costituzione o quello di idoneità al pubblico impiego?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
              hai chiesto certificato di sana e robusta costituzione o quello di idoneità al pubblico impiego?
              A me hanno dato un certificato di SRC. Per la mia ASL il certificato di idoneità al pubblico impiego è quello di SRC.

Commenta

anche a me, a dire il vero mi hanno detto che è la stessa cosa.

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
                  anche a me, a dire il vero mi hanno detto che è la stessa cosa.
                  confermo anche io....cert di idoneità = cert sana e robusta costituzione (sempre rilasciato dalla asl)
                  però, pregandoli in cinese ho risparmiato la visita psichiatrica...solo tine test all'asl di siracusa!!!!

Commenta

ragazzi, certifiato di s.r.c. e quello di idoneità non sono la stessa cosa. anche io ho ottenuto solo il certificato di sana e robusta costituzione, perchè la mia usl sostiene di non poter rilasciare l'altro, essendo stato abolito. all'agenzia di Milano mi è stato detto di presentare quello per adesso, ma temo che successivamente ci chiameranno e ci manderanno a fare quei controlli piu approfonditi che di solito sono richiesti per il certificato di idoneità.

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
                      ragazzi, certifiato di s.r.c. e quello di idoneità non sono la stessa cosa. anche io ho ottenuto solo il certificato di sana e robusta costituzione, perchè la mia usl sostiene di non poter rilasciare l'altro, essendo stato abolito. all'agenzia di Milano mi è stato detto di presentare quello per adesso, ma temo che successivamente ci chiameranno e ci manderanno a fare quei controlli piu approfonditi che di solito sono richiesti per il certificato di idoneità.
                      Non credo. Al massimo all'atto dell'assunzione: e allora MAGARI

Commenta

Sto operando...
                      X