annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    ma sono impazziti dalle vostre parti!!!
    io tutte queste analisi non le ho fatte neanche per il certificato agonistico per gli incontri di thai-boxe!!
    Certo Pascale, tu combatti negli incontri clandestini!

Scherzi a parte, a me il medico curante non rilascia nemmeno in certificato per l'attività non agonostica senza ECG!

Commenta

Originariamente inviato da latinoamericana Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!

Sono nuova del forum, ma seguo le discussioni da un po'! Grazie a tutti per le informazioni utili!!!

riguardo ai certificati di idoneità fisica volevo confermare che in lombardia, non rilasciandoli più le asl, basta un certificato del medico curante (parola della direzione regionale, cui ho telefonato stamattina!)

sempre per la regione lombardia, la direzione regionale mi ha detto che non solo non è necessario, ma non bisogna inviare la documentazione relativa ai titoli in questo momento. Ci verrà infatti richiesto in seguito (in prossimità dell'orale) e non vorrebbero, almeno per ora, essere inondati di materiale che non ci è stato richiesto... Ripeto, questo è ciò che mi hanno detto solo relativamente alla lombardia!

Ciao ciao
      la raccomandata dice però di produrre il tutto enro il 15 settembre..forse per "produrre" intenderanno che su tutti i certificati la data nn dovrà essere successiva al 15 settembre...boh a me nn rispondono proprio in ae..tu come hai fatto a parlarci

Commenta

ragazzi forse la domanda sembrerà banale ma mi è sorto il dubbio...cosa devo scrivere nell'autocertificazione relativamente agli obblighi di leva?

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
          ragazzi forse la domanda sembrerà banale ma mi è sorto il dubbio...cosa devo scrivere nell'autocertificazione relativamente agli obblighi di leva?
          Non te la prendere ma questa è la domanda più assurda che abbia mai sentito. Primo: se sei una donna dovresti lasciare in bianco perchè non puoi di certo scrivere "Assolti". Secondo: nella lettera dell'Agenzia delle Entrate non si fa menzione degli obblighi di leva quindi perchè complicarsi.
          Rivolto a tutti: lasciate perdere i moduli precompilati da altri! E' davvero così difficile basarsi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su quanto è richiesto espressamente nella lettera che avete ricevuto a casa?

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
            la raccomandata dice però di produrre il tutto enro il 15 settembre..forse per "produrre" intenderanno che su tutti i certificati la data nn dovrà essere successiva al 15 settembre...boh a me nn rispondono proprio in ae..tu come hai fatto a parlarci

Parlare con la Dir Reg non è stato semplice: ho telefonato a ripetizione per tutta la mattina ai due numeri che danno nel sito dell'AE e mi hanno risposto solo alle 13, quando ormai avevo praticamente perso le speranze...

Il materiale che deve essere prodotto entro il 15 settembre è elencato nella raccomandata e nell'elenco non figura la documentazione relativa ai titoli. Il che coincide con quello che mi è stato detto in Direzione regionale e cioè di mandare solo quanto richiesto dalla raccomandata, perciò senza documentazione dei titoli... almeno per quanto riguarda la Lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
              non te la prendere ma questa è la domanda più assurda che abbia mai sentito. Primo: Se sei una donna dovresti lasciare in bianco perchè non puoi di certo scrivere "assolti". Secondo: Nella lettera dell'agenzia delle entrate non si fa menzione degli obblighi di leva quindi perchè complicarsi.
              Rivolto a tutti: Lasciate perdere i moduli precompilati da altri! E' davvero così difficile basarsi solo ed esclusivamente su quanto è richiesto espressamente nella lettera che avete ricevuto a casa?
              concordo e ti quoto

Commenta

Originariamente inviato da latinoamericana Visualizza il messaggio
                parlare con la dir reg non è stato semplice: Ho telefonato a ripetizione per tutta la mattina ai due numeri che danno nel sito dell'ae e mi hanno risposto solo alle 13, quando ormai avevo praticamente perso le speranze...

Il materiale che deve essere prodotto entro il 15 settembre è elencato nella raccomandata e nell'elenco non figura la documentazione relativa ai titoli. Il che coincide con quello che mi è stato detto in direzione regionale e cioè di mandare solo quanto richiesto dalla raccomandata, perciò senza documentazione dei titoli... Almeno per quanto riguarda la lombardia.

guarda che la documentazione relativa ai titoli c'è eccome nella raccomandata, almeno a me..

Commenta

guarda che la documentazione relativa ai titoli c'è eccome nella raccomandata, almeno a me..
                  e cosa dice sui titoli?
                  a me non c'è scritto nulla al riguardo...

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da ladyangel Visualizza il messaggio
                    e cosa dice sui titoli?
                    A me non c'è scritto nulla al riguardo...

nella raccomandata dice di produrre le 2 autocertificazioni, il documento di identità e anche il certificato di laurea

Commenta

nella raccomandata dice di produrre le 2 autocertificazioni, il documento di identità e anche il certificato di laurea
                      avevo inteso i titoli di studio...

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X