Per le preferenze io penso di dare Milano e dintorni... Anche se temo siano sedi piuttosto gettonate!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assegnazione sedi tirocinio e documenti vari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da latinoamericana Visualizza il messaggioper le preferenze io penso di dare milano e dintorni... Anche se temo siano sedi piuttosto gettonate!
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioanch'io...per quello sono indecisa e vorrei chiamare almeno per sapere il criterio sulla base del quale assegnano queste benedette sedi, di cosa tengono conto ecc
Il giorno successivo a quello in cui sono usciti i risultati della seconda prova ho chiamato in Direzione regionale (Lombardia) e mi hanno detto che i criteri
con cui vengono assegnate le sedi del tirocinio sono tesi a soddisfare le esigenze dell'Agenzia e non vengono nemmeno resi pubblici. Solo in caso di assunzione si terrebbe conto delle preferenze...
Però allora perchè ce le chiedono sin da subito? Mah... magari se chiami adesso ti dicono qualcosa di diverso di quanto dissero a me il 3 luglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggioScusate ragazzi ma accanto ad agenzia non bisogna mettere il numero? Il nome dovrebbe essere lo stesso dell'istituto di credito...
Commenta
-
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggioScusate ragazzi ma accanto ad agenzia non bisogna mettere il numero? Il nome dovrebbe essere lo stesso dell'istituto di credito...
Comunque basterebbe già l'IBAN per l'accredito. Io sto con una banca on-line, neppure ho un numero di agenzia da inserire.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioScusate ragazzi, una domanda
Al momento non ho il C/C, vorrei sapere: se uso il C/C bancario di mia madre ci sono problemi? e poi alla dicitura agenzia cosa devo mettere? la mia banca ha detto nulla e inoltre non hanno un numero!
grazie a ki mi risponderà.
Commenta
Commenta