annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per le preferenze io penso di dare Milano e dintorni... Anche se temo siano sedi piuttosto gettonate!

Commenta

Originariamente inviato da latinoamericana Visualizza il messaggio
      per le preferenze io penso di dare milano e dintorni... Anche se temo siano sedi piuttosto gettonate!
      anch'io...per quello sono indecisa e vorrei chiamare almeno per sapere il criterio sulla base del quale assegnano queste benedette sedi, di cosa tengono conto ecc

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
        anch'io...per quello sono indecisa e vorrei chiamare almeno per sapere il criterio sulla base del quale assegnano queste benedette sedi, di cosa tengono conto ecc

Il giorno successivo a quello in cui sono usciti i risultati della seconda prova ho chiamato in Direzione regionale (Lombardia) e mi hanno detto che i criteri
        con cui vengono assegnate le sedi del tirocinio sono tesi a soddisfare le esigenze dell'Agenzia e non vengono nemmeno resi pubblici. Solo in caso di assunzione si terrebbe conto delle preferenze...
        Però allora perchè ce le chiedono sin da subito? Mah... magari se chiami adesso ti dicono qualcosa di diverso di quanto dissero a me il 3 luglio...

Commenta

Sorry:quando ho chiamato non era il 3 luglio ma il 1 agosto (il giorno dopo i risultati della IIprova, appunto!)

Commenta

Scusate ragazzi ma accanto ad agenzia non bisogna mettere il numero? Il nome dovrebbe essere lo stesso dell'istituto di credito...

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi ma accanto ad agenzia non bisogna mettere il numero? Il nome dovrebbe essere lo stesso dell'istituto di credito...
              no io metterei il nome del paese visto che il numero dell'ufficio me lo chiede al rigo precedente...cmq per le banche è tutto diverso

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                Beh, accanto a "numero agenzia" direi che andrebbe messo un numero

Comunque basterebbe già l'IBAN per l'accredito. Io sto con una banca on-line, neppure ho un numero di agenzia da inserire.

Commenta

Scusate ragazzi, una domanda
                  Al momento non ho il C/C, vorrei sapere: se uso il C/C bancario di mia madre ci sono problemi? e poi alla dicitura agenzia cosa devo mettere? la mia banca ha detto nulla e inoltre non hanno un numero!
                  grazie a ki mi risponderà.

Commenta

si tu lo stipendio puoi farlo trasferire sul c/c che ti pare. Per il resto non so.

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                      Scusate ragazzi, una domanda
                      Al momento non ho il C/C, vorrei sapere: se uso il C/C bancario di mia madre ci sono problemi? e poi alla dicitura agenzia cosa devo mettere? la mia banca ha detto nulla e inoltre non hanno un numero!
                      grazie a ki mi risponderà.
                      Io nello spazio "numero agenzia" ho tirato un fregio...sarei curioso di sapere cosa se ne fanno all'A.E. di tutti questi dati inutili (come anche l'indirizzo della banca) dal momento che c'è l'IBAN....forse xkè in caso di collasso del sistema telematico ci vanno a depositare i soldi direttamente allo sportello

Commenta

Sto operando...
                      X