annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate qualcuno può rispondere a queste domande? Grazie...

1) per il certificato medico e quello di laurea invio originali o fotocopie?
    2) nel caso di conto corrente postale, nello spazio "agenzia" cosa scrivo? Pensavo di scrivere il nome del paese, ma quello nn va scritto nella riga "indirizzo"?
    3) il mio nome nel modulo dell'accettazione nn entra...mica mi escluderanno se lo ristampo allargando gli spazi?

1. bisogna inviare i certificati originali
    2. nello spazio agenzia va il nome dell'agenzia presso cui hai aperto il conto
    3. neanche il mio.... ma non mi pare una buona idea ristamparlo.... poi ... boh!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da ladyangel Visualizza il messaggio

1. Bisogna inviare i certificati originali
      2. Nello spazio agenzia va il nome dell'agenzia presso cui hai aperto il conto
      3. Neanche il mio.... Ma non mi pare una buona idea ristamparlo.... Poi ... Boh!

grazie mille per avermi risposto..però il nome dell'agenzia nel caso delle poste coincide con il nome del luogo in cui si trova l'agenzia stessa...concordi?

Commenta

Ragazzi scusate qualcuno può rispondere a queste domande? Grazie...

2) nel caso di conto corrente postale, nello spazio "agenzia" cosa scrivo? Pensavo di scrivere il nome del paese, ma quello nn va scritto nella riga "indirizzo"?

P.s. Scusate per la banalità delle domande ma nn vorrei che si creassero problemi per queste stupidaggini.....
        Credo che l'indicazione del codice Iban e dell'istituto di Credito (Poste italiane nel tuo caso) sia di per sé sufficiente per l'accredito delle "competenze". Alla voce Agenzia potresti scrivere "ufficio postale di Canicattì, Voghera, Ostuni", insomma, del tuo paese.

Commenta

grazie mille per avermi risposto..però il nome dell'agenzia nel caso delle poste coincide con il nome del luogo in cui si trova l'agenzia stessa...concordi?
          si, concordo e se lo dice anche il mio amico Geordie... possiamo fidarci!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
            Vediamo il lato positivo: abbiamo avuto l'occasione per fare un mini check-up!

Al momento io ho speso:
            Analisi :30 € circa
            Rx: 18 €
            Versamento Asl: 26 €
            Cardiologo : 50€ (ma vado da un privato, con la Asl si paga di meno)

ma sono impazziti dalle vostre parti!!!
            io tutte queste analisi non le ho fatte neanche per il certificato agonistico per gli incontri di thai-boxe!!

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
              credo che l'indicazione del codice iban e dell'istituto di credito (poste italiane nel tuo caso) sia di per sé sufficiente per l'accredito delle "competenze". Alla voce agenzia potresti scrivere "ufficio postale di canicattì, voghera, ostuni", insomma, del tuo paese.
              infatti lo credo anch'io..però nn volevo lasciare spazi bianchi..anche tu concordi che i certificati vanno spediti in originale? Cmq sto chiamando a milano per capire come assegneranno le sedi ma nn risponde mai nessuno..e ancora nn ho deciso per le sedi..che tragedia

Commenta

Certo, se lo dico io potete fidarvi di sicuro: siete in una botte di ferro con me, soprattutto in quanto a ripensamenti.

Commenta

anche tu concordi che i certificati vanno spediti in originale?
                  Credo sia preferibile spedirli in originale.

Commenta

Ciao a tutti!

Sono nuova del forum, ma seguo le discussioni da un po'! Grazie a tutti per le informazioni utili!!!

Riguardo ai certificati di idoneità fisica volevo confermare che in Lombardia, non rilasciandoli più le asl, basta un certificato del medico curante (parola della Direzione regionale, cui ho telefonato stamattina!)

Sempre per la regione Lombardia, la Direzione regionale mi ha detto che non solo non è necessario, ma NON BISOGNA inviare la documentazione relativa ai titoli in questo momento. Ci verrà infatti richiesto in seguito (in prossimità dell'orale) e non vorrebbero, almeno per ora, essere inondati di materiale che non ci è stato richiesto... Ripeto, questo è ciò che mi hanno detto SOLO relativamente alla LOMBARDIA!

Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                      Certo, se lo dico io potete fidarvi di sicuro: siete in una botte di ferro con me, soprattutto in quanto a ripensamenti.
                      ...infatti!...

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X