annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ormai i miei fatti privati sono noti a tutti. Mancano soltanto alcuni dettagli sulle mie preferenze sessuali e poi l'opera potrà ritenersi completa.

Allora, rispondo alla tua domanda: trattasi dell'ASL di Atripalda (AV).

Commenta

Lo dico io che i centri più sono piccoli meglio è... vabbè domani mattina proverò a chiedere ma mi sa che è inutile! grazie geordie, sarei anche curioso di sapere tu quali preferenze hai messo, se ti va aggiungimi su msn vinpap@hotmail.it!

Ciao!!
      Clicco, dunque sono

Commenta

Ti riferisci alle preferenze sessuali? No, di quelle è meglio non prlarne.
        Per quanto riguarda le preferenze per il tirocinio non ci capisco più niente... Inizialmente ero intenzionato a svolgere il tirocinio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a Milano; poi mi sono quasi innamorato di Bergamo; ieri, in testa ai miei desideri, figurava Pavia; oggi, invece, mi allettano Sondrio e Tirano (almeno respirererei aria buona); domani vedremo.

Utilizzo raramente msn; provvederò, comunque, ad aggiungerti. Il mio contatto è: lien34@hotmail.it

Commenta

Vedo che staie pegg e me!
          Ok vado a vedermi il birra moretti, ho preso anche la tua mail dall'elenco, ci sentiamo, soprattutto quando abbiamo idee più chiare sulla sede, non si può mai sapere possa tornare utile!
          Ciao!!

PS: Ti ho aggiunto!
          Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
            Ti riferisci alle preferenze sessuali? No, di quelle è meglio non prlarne.
            Per quanto riguarda le preferenze per il tirocinio non ci capisco più niente... Inizialmente ero intenzionato a svolgere il tirocinio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a Milano; poi mi sono quasi innamorato di Bergamo; ieri, in testa ai miei desideri, figurava Pavia; oggi, invece, mi allettano Sondrio e Tirano (almeno respirererei aria buona); domani vedremo.

Utilizzo raramente msn; provvederò, comunque, ad aggiungerti. Il mio contatto è: lien34@hotmail.it
            Ciao!!!!
            mi sono ricollegata al forum dopo una decina di giorni di "assenza"...sono sempre più confusa ma volevo solo salutarti e dirti che in questi giorni mi faccio viva...
            P.s. ho letto della visita medica all'ASL...grazie per l'informazione...mi sa che domani andrò a farmi un giro anch'io se è così semplice....

Commenta

domani vedremo.

Busto Arsizio?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                Vedo che staie pegg e me!
                Ok vado a vedermi il birra moretti, ho preso anche la tua mail dall'elenco, ci sentiamo, soprattutto quando abbiamo idee più chiare sulla sede, non si può mai sapere possa tornare utile!
                Ciao!!

PS: Ti ho aggiunto!
                Ti ho aggiunto anch'io.
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
                  Ciao!!!!
                  mi sono ricollegata al forum dopo una decina di giorni di "assenza"...sono sempre più confusa ma volevo solo salutarti e dirti che in questi giorni mi faccio viva...
                  P.s. ho letto della visita medica all'ASL...grazie per l'informazione...mi sa che domani andrò a farmi un giro anch'io se è così semplice....
                  Vedo che anche tu hai le idee sempre più chiare.

Ti consiglio, a titolo precauzionale, di andare dal medico di famiglia e richiedere un certificato anamnestico, prima di recarti all'ASL. Per il resto non hai da fare altro che pagare il ticket.

A presto

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    Busto Arsizio?
                    Perché non andiamo a Sondrio? Potremmo farci compagnia e sostenerci a vicenda nelle fredde serate invernali.

Commenta

Mi sono recato questa mattina all'ASL e, senza necessità di prenotazioni o visite di alcun genere, mi hanno rilasciato il certificato di idoneità all'impiego. Ho dovuto soltanto pagare un ticket di 25,65 euro.

Mi sembra strano che un ente pubblico rilasci un certificato sulla base di alcun esame di controllo ....
                      a me è toccato pagare il bollettino di 25,63 € ma anche fare i vari test clinici!

ma mi sembra giusto così.

Commenta

Sto operando...
                      X