annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

leggendo attentamente il bando risulta che:
    -quando riceveremo la raccomandata contenente informazioni circa l'inizio del tirocinio, dovremo, entro il termine che ci verrà indicato, produrre una dichiarazione in cui manifestiamo la nostra volontà di partecipare al tirocinio.

or, secondo me è facile che in quella dichiarazione ci verrà richiesto di esprimere una preferenza cira la sede di assegnazione...altrimenti con che criteri le assegnano? forse terranno conto dei voti delle prime 2 prove?

io credo, e spero, terranno conto anche della residenza...chi avesse informazioni le comunichi, please!

e poi, viste le preferenze, credo che assegneranno le sedi d'ufficio, ovviamente...
    però non so...dite voi!!!

Commenta

per gli altri documenti, l'art. 11 del bando mi sembra abbastanza chiaro

Commenta

Originariamente inviato da Dily Visualizza il messaggio
        leggendo attentamente il bando risulta che:
        -quando riceveremo la raccomandata contenente informazioni circa l'inizio del tirocinio, dovremo, entro il termine che ci verrà indicato, produrre una dichiarazione in cui manifestiamo la nostra volontà di partecipare al tirocinio.

ora, secondo me è facile che in quella dichiarazione ci verrà richiesto di esprimere una preferenza cira la sede di assegnazione...altrimenti con che criteri le assegnano? forse terranno conto dei voti delle prime 2 prove?

io credo, e spero, terranno conto anche della residenza...chi avesse informazioni le comunichi, please!
        Generalmente è stato così:
        - i candidati inviano max 3 sedi di preferenza;
        - la commissione decide tenendo conto delle preferenze, ma anche della residenza, ove possibile;
        - la prima prova non c'entrerà nulla!
        E' prassi non scritta, ma generalmente applicata...

Commenta

a me hanno detto che non ci sarà possibilità di dare le preferenze.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
            Generalmente è stato così:
            - i candidati inviano max 3 sedi di preferenza;
            - la commissione decide tenendo conto delle preferenze, ma anche della residenza, ove possibile;
            - la prima prova non c'entrerà nulla!
            E' prassi non scritta, ma generalmente applicata...

grazie mille per la risposta Pacci!
            per sedi di preferenza si intendono i capoluoghi di provincia o anche gli uffici di paesi della provincia?
            mi spiego: posso indicare 1.milano 2. bergamo 3. brescia oppure 1.milano 2.cologno (mi)(?) 3.viadana (mn)????

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
              a me hanno detto che non ci sarà possibilità di dare le preferenze.
              se non sono indiscreta, chi te l'ha detto? e chi te l'ha detto ha indicato criteri di assegnazione, fermorestando che tutte le assegnazioni sono d'ufficio?

Commenta

Domanda di serie B: per la certificazione del titolo di studio basta un'autocertificazione, o devo richiedere un documento firmato dall'Università?

Commenta

se non sono indiscreta, chi te l'ha detto? e chi te l'ha detto ha indicato criteri di assegnazione, fermorestando che tutte le assegnazioni sono d'ufficio?
                  direzione regionale marche.
                  i criteri sono l'esigenza dell'agenzia e il miglior percorso formativo per noi tirocinanti, che è più facile avvenga più proficuamente in una sede non piccola.

Commenta

grazie mille per la risposta Pacci!
                    per sedi di preferenza si intendono i capoluoghi di provincia o anche gli uffici di paesi della provincia?
                    mi spiego: posso indicare 1.milano 2. bergamo 3. brescia oppure 1.milano 2.cologno (mi)(?) 3.viadana (mn)????
                    Riceverai la lista con le sedi disponibili tra le quali indicare le preferenze,
                    per ora mi sa che è presto pensarci...

Commenta

Sto operando...
                    X